Arriva Top of the Spot: dall'11 al 17 novembre la sfida con le pubblicità più belle

07/nov/2019 09:25:21 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 
ComunicatiStampa.net
 
 

Arriva Top of the Spot: dall'11 al 17 novembre la sfida con le pubblicità più belle

Milano, 7 novembre 2019 - Prenderà il via lunedì 11 novembre 2019 il nuovo contest tematico di Top of the Spot, un divertente quiz multimediale dedicato interamente agli spot pubblicitari della televisione italiana, da quelli più famosi e storici a quelli della storia recente.

Il contest, targato Wicontest, avrà la durata di una settimana e ogni sera sarà possibile giocare ad una manche diversa all’interno de “Il Cervellone”, il famoso gioco a quiz che si svolge nei pub e locali d’intrattenimento aderenti, sparsi nelle maggiori province italiane.

Le squadre in gara saranno chiamate a rispondere in modo corretto al maggior numero di domande e quiz multimediali sui protagonisti e le storie delle pubblicità più famose di ieri e di oggi. Pulsantiera wireless alla mano, i concorrenti avranno pochi secondi per scegliere l'alternativa giusta fra quelle proposte sul maxischermo. Un gioco interattivo capace di coinvolgere amici, conoscenti, colleghi di lavoro e compagni di sport in un clima di sana competizione.

E riguardo i premi? Alla fine della settimana la squadra che vincerà il contest e che quindi si classificherà al primo posto della classifica nazionale consultabile online, vincerà un buono consumazione di 100€ spendibile nei locali della propria zona.

Inoltre, vincere Top of the Spot non vuol dire solo battere le altre squadre in gara, ma soprattutto accumulare punti preziosi e valevoli per la classifica nazionale Cervellone Champions Quiz, il più grande torneo italiano di quiz nei locali.

I migliori potranno partecipare all'evento conclusivo previsto per il mese di maggio a bordo della nave Grimaldi Lines.

Due giorni di sfide elettrizzanti per decretare le dieci squadre più forti in assoluto e assegnare il montepremi in palio di 15.000 euro fra buoni acquisto, biglietti viaggio in nave e tanto altro ancora.

Per saperne di più si possono trovare maggiori informazioni su www.ilcervellone.it.

 

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Lavorare nel fashion: ecco l'approccio giusto, parola di head hunter

Lavorare nel fashion: ecco l'approccio giusto, parola di head hunter

Milano, 6 novembre 2019 – Stilista, direttore creativo, addetto al marketing, ma anche buyer, merchandiser e web marketing specialist. Sono tantissimi i ruoli ai quali guardare per chi desidera lavorare nel mondo del fashion. Indubbiamente questo settore esercita un grande fascino, soprattutto tra i giovani che stanno cercando di avviarsi verso una carriera soddisfacente e…

Leggi Tutto...
 
 
Made in Italy: il designer Di Francesco rivoluziona il design d’interni

Made in Italy: il designer Di Francesco rivoluziona il design d’interni

Roma, 5 novembre 2019 – Si chiama Loris Di Francesco il designer italiano che ha spostato ancora più in alto l’asticella della creatività del design per interni.

Un designer che ha il merito di aver portato, per la prima volta al mondo, il design di oggetti anche nel mondo delle tende,…

Leggi Tutto...
 
 
Cani in ufficio? Meno stress, più collaborazione e più produttività

Cani in ufficio? Meno stress, più collaborazione e più produttività

Milano, 5 novembre 2019 – Portare il cane in ufficio è un’abitudine che si sta diffondendo anche in Italia e che può dare molti benefici. Per questo motivo molte grosse aziende si sono già attrezzate e hanno permesso questa pratica, aggiornando i loro regolamenti interni. Google, Amazon, Nintendo, Mars Italia, ad esempio sono solo alcune…

Leggi Tutto...
 
 

A Maurizio Costanzo il Premio alla Carriera del Penisola Sorrentina 2019

Roma, 4 novembre 2019 �“ È andato a Maurizio Costanzo il Premio alla Carriera del “Penisola Sorrentina” 2019. Lo storico giornalista, autore e conduttore televisivo, ha aperto sabato scorso con un suo omaggio la serata-evento del Premio “Penisola Sorrentina Arturo Esposito”, giunto alla ventiquattresima edizione.

Il riconoscimento alla carriera gli è stato consegnato a…

 

Il segreto della felicità? Dipende tutto da noi

Roma, 4 novembre 2019 – Danilo Maruca è un giovane life coach, esperto di felicità, e condivide spesso, attraverso un racconto, un insegnamento mirato a migliorare la qualità della vita di chi lo segue.

Questa la storia.

Durante un seminario per matrimoni, hanno chiesto a una donna:

La Habana a 360 gradi premiata al Tourism Expo Japan 2019: l'installazione opera dell’italiano Giuseppe Galliano

Roma, 4 novembre 2019 – Lo stand dell‘Ambasciata di Cuba in Giappone ha vinto il “Booth Gran Prix“, un premio organizzato dalla JATA, l’Associazione del Turismo del Giappone. Il riconoscimento è stato assegnato durante il Tourism Expo Japan 2019 ad Osaka (JATA Osaka 2019), ed è consegnato dal Presidente Hiromi Tagawa, a Maylem Rivero, consigliere…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl