MICHELE MIRABELLA PRESIDENTE DI GIURIA DEL PREMIO GIORNALISTICO UMBERTO ROSA

09/ott/2019 10:15:28 titti ioia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Buongiorno

È Michele Mirabella, noto personaggio televisivo e grande conoscitore dei temi della salute e del benessere, il presidente della giuria del Premio Giornalistico “Umberto Rosa” voluto da Confindustria Dispositivi Medici per dare un contributo alla corretta informazione sull’innovazione tecnologica per la salute, promuovere il giornalismo italiano nel campo della scienza, della salute, della sanità e dell’innovazione in medicina.

 

La giuria è inoltre composta da Diana Bracco, Presidente Alisei; Silvio Brusaferro, Presidente ISS; Nino Cartabellotta, Presidente Fondazione Gimbe; Antonio Gaudioso, Segretario generale Cittadinanzattiva; Marcella Marletta, Direttore generale del Ministero della Salute; Gabriele Pellissero, Presidente Cluster lombardo Scienze della Vita; Carlo Rosa, Ceo DiaSorin Group, imprenditore e figlio di Umberto Rosa a cui è intitolato il riconoscimento; Marco Simoni, Presidente Human Technopole; Rossella Sobrero, Presidente Ferpi; Franco Vimercati, Presidente della Federazione delle società medico-scientifiche italiane.

 

A giudicare articoli, lanci di agenzie, servizi tv e radio candidati anche i cittadini che potranno esprimere il loro parere sulla piattaforma di voto www.premiogiornalistico.confindustriadm.it.

IN ALLEGATO LA NOTA

 

Titti Ioia

titti.ioia@communitygroup.it
+39 339 3587153 

http://comunicati.net/allegati/218815/191008 cs Premio giuria e voto def.docx61785CD6-2CF7-4266-B9EE-1A543A8F3837@homenet.telecomitalia.it

www.communitygroup.it
Milano  |  Treviso  |  Roma

 

Firma mail nuova

 

 

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl