Vacanze: cosa fare a Positano, perla della Costiera Amalfitana

06/ago/2019 11:18:07 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 
ComunicatiStampa.net
 
 

Vacanze: cosa fare a Positano, perla della Costiera Amalfitana

Positano, 6 agosto 2019 - La Costiera Amalfitana per la sua varietà e le sue bellezze è un luogo unico al mondo, conosciuto e ammirato in tutto il mondo. Positano poi è la location romantica più apprezzata della costiera, tra le più esclusive del territorio, e una delle mete più ambite dai turisti di tutto il mondo.

Location glamour per eccellenza capace di offrire sempre il meglio, Positano è oggi arricchita con tutta una nuova serie di servizi esclusivi dedicati ai turisti più esigenti.

Come ad esempio le location attrezzate che sono aumentate, caratterizzate dalla cura del dettaglio e dalla professionalità degli staff dedicati, rendendo una sosta in zona una esperienza indimenticabile, soprattutto per chi ama essere coccolato.

Ti piacerebbe ad esempio passare una splendida serata su una terrazza vista mare, con musica dal vivo per una sera romantica?

Il consiglio in questo caso è di optare per  il Blu Bar, uno dei migliori locali della zona, dove si respira un’atmosfera magica ed elegante, con cocktail e buon cibo italiano che lo rendono un luogo adatto sia per una sosta veloce che per una serata da trascorrere ammirando il tramonto.

Desideri provare la cucina mediterranea e i piatti tipici di Positano?

Allora bisogna provare i piatti forti del Ristorante L'IncantoQui trovi prodotti freschi e selezionati giornalmente, uniti ad una cucina nazionale ed internazionale, rendendo il ristorante uno dei più amati della Costiera da oltre 50 anni.

Una piacevole realtà capace di offrire anche cortesia e professionalità oltre alla incantevole location a pochi metri dal mare, facendo del ristorante un vero incanto, proprio come dice il nome.

Desideri provare la famosa pizza campana?

Qui la pizza è di casa, ed ecco allora accanto ad un ampio menù capace di accontentare tutti, persino vegetariani e celiaci, comparire la pizza cotta al forno a legna come la tradizione vuole.

E per chi avesse voglia di godersi il mare di Positano?

A loro consigliamo il Lido L'Incanto, uno stabilimento balneare attrezzato per trascorrere giornate tra sole, mare, relax, divertimento e massimo comfort.

A disposizione dei clienti sdraio, lettini ed ombrelloni, docce e cabine ed ovviamente collaboratori formati e pronti ad ascoltare ogni esigenza dell'ospite.

Il Lido L'Incanto (www.lincantopositano.com) è rinomato per essere attento ad ogni esigenza dei suoi ospiti, a partire dal wifi gratuito in tutta la struttura, per rendere piacevole il soggiorno anche a chi non può fare a meno della connessione ad internet persino in riva al mare.

Nel Lido sono a disposizione inoltre cassette sicurezza, cabina di pronto soccorso attrezzata, area cardio protetta e servizi idonei per i diversamente abili, con passerella fino al mare e servizi igenici a lorouso esclusivo. Il Lido L’Incanto è raggiungibile via mare ed offre inoltre anche un ottimo servizio ristorazione che consigliamo di provare.

Desideri passare delle ore spensierate a sorseggiare ottimi cocktail?

Allora consigliamo l’Ocean Bar sulla spiaggia principale di Positano. Qui è possibile gustare piacevoli aperitivi, gustosi cocktails, lounge music e godere dell’atmosfera raffinata ed elegante per le proprie serate estive.

Desideri goderti il mare in un lido esclusivo?

Allora ti consigliamo di provare la Scogliera Beach Resort, un lido differente da tutti gli altri, orientato alla esclusività, alla privacy e alla riservatezza. Qui è possibile trovare infatti un solarium esclusivo, una terrazza riservata con vista mare, con sdraio e divanetti.  A disposizione degli ospiti anche il ristorante del lido, con piatti da gustare anche sotto l'ombrellone.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Caldo infernale: ecco come rinfrescare casa senza spendere soldi in bolletta 

Caldo infernale: ecco come rinfrescare casa senza spendere soldi in bolletta 

I consumi energetici estivi per rinfrescare casa sono ormai superiori a quelli invernali per riscaldarla: rinfrescare casa però senza spendere soldi in bolletta per l’aria condizionata è possibile grazie alle pareti ventilate…

Roma, 6 agosto 2019 – Anche quest’anno il caldo e l’afa la stanno facendo da padrone. I cambiamenti…

Leggi Tutto...
 
 
Sposa bella e perfetta: nasce Beautiful Bride

Sposa bella e perfetta: nasce Beautiful Bride

La fashion stylist Monica Gabetta Tosetti lancia Beautiful Bride, per spose sempre belle e affascinanti…

Como, 6 agosto 2019 – A quale sposa non piacerebbe splendere nel massimo della sua bellezza il giorno del matrimonio? Praticamente tutte amano risplendere in quello che è il giorno più importante della loro vita…

Leggi Tutto...
 
 
Al via l'Università della Felicità, a Grosseto dal 3 al 10 agosto

Al via l'Università della Felicità, a Grosseto dal 3 al 10 agosto

Per il secondo anno consecutivo centinaia di persone da tutto il mondo si ritroveranno in Italia, precisamente a Grosseto dal 3 al 10 agosto, per partecipare all’Università della Felicità…

Firenze, 2 agosto 2019 – Dopo il successo della scorsa edizione, anche quest’anno l’Università Raeliana della Felicità si terrà in Italia, più precisamente…

Leggi Tutto...
 
 

Cyber Security: “La sicurezza del Paese passa attraverso il controllo del Dark Web”

Milano, 1 agosto 2019 – La sicurezza dell’Italia passa anche, e soprattutto, attraverso il controllo del Dark Web. Una dimensione nascosta dell’internet che conosciamo, ma che i più avvezzi conoscono bene. Terrorismo, narcotraffico, mafia, commercio illegale di armi e organi, pedopornografia: tutto passa attraverso il web nascosto. Basta cercare.

 

Turismo, l’Istat registra un boom per l’Italia: +17,5% in soli 4 anni

Roma, 31 luglio 2019 – Sono molto positivi i dati ufficiali appena rilasciati dall’Istat sul turismo 2018 in Italia, un anno straordinario per il Bel Paese in fatto di vacanze.

Sono stati più di 27 milioni gli italiani andati in vacanza lo scorso anno, un dato chiaramente positivo che conferma un aumento del 7% rispetto al 2017…

Il pasticciere aviatore: storia di Aldo Tincati, l'italiano che fondò il socialismo reale in Cile

Milano, 30 luglio 2019 – Quella che vi stiamo per raccontare è una storia vera e fantastica, appresa per caso in una corsia di ospedale, durante una degenza.

La storia parla di Aldo Tincati, milanese originario di Parma, andato a vivere in Cile dopo la guerra per realizzare un sogno, quello di creare il “socialismo reale”.…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl