Esce “Touch me”: dopo Snoop Dogg il rapper americano Flo Rida all’opera con il Dj italiano Francesco G iglio

29/lug/2019 09:00:37 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 
ComunicatiStampa.net
 
 

Esce “Touch me”: dopo Snoop Dogg il rapper americano Flo Rida all’opera con il Dj italiano Francesco Giglio

Milano, 29 luglio 2019 - Dopo il grande successo del precedente brano “Lover” con il featuring di Snoop dogg, altra prestigiosa collaborazione internazionale per il Dj, producer e remixer Francesco Giglio. Dal  26 luglio è in rotazione radiofonica “Touch me” (Techroom Records) singolo, già disponibile nei digital store, in collaborazione con il noto rapper statunitense Flo Rida, conosciuto per le hit come Low (featuring T-Pain), rimasta in prima posizione per 10 settimane nelle classifiche statunitensi, e Right Round, featuring Kesha, che ha mantenuto la prima posizione per 6 settimane, e per aver venduto 100 milioni di singoli in tutto il mondo.

Il pezzo, online anche con il video clicp Youtube https://youtu.be/INIjgBmQoMw ha gia registrato oltre 1.400.000 visualizzazioni del brano in pochi giorni dall'uscita.

In questo progetto hanno preso parte anche Nawaim e Madras, il brano è scritto da Francesco Giglio, Simone Sioli, Andrea D’Amato, Dillard Tramar e prodotto da Francesco Giglio, Ensaime, Andrea D’Amato.

Francesco Giglio Dj, producer e remixer, creatore di “One Night” inizia la sua carriera come Dj all’età di 13 anni esibendosi nei migliori club della Sicilia, riscuotendo ottimi successi in tutta Italia e in Europa. Nel 2006 si trasferisce a Milano dove inizia a suonare nei migliori locali notturni come Hollywood, General Stores, Just Cavalli, Old Fashion, The Club, Armani e Fabrique. La sua passione per la musica lo spinge ad avventurarsi nel mondo della produzione.

Grazie alle numerose produzioni ed eventi organizzati in collaborazione con marchi come Ministry of Sound and Defected with the likes of Laidback Luke, David Morales, Pete Tong, Little Louie Vega, Tony Humphries, Tedd Patterson, Roger Sanchez, Marco Faraone, Ralf, Federico Scavo e molti altri.

Chi è Francesco Giglio

Francesco Giglio si fa notare nella scena nazionale e suona nei migliori eventi/festival del panorama milanese come Monsterland, Uncarnival, X day. Nel 2011 ha iniziato la sua attività artistica nei migliori club di Milano tra cui: Old Fashion, Hollywoood, Tocqueville, Limelight e Loola Paloosa. Nel 2012 crea la Milano VIP Lounge in collaborazione con Radio 105 e il programma “In Da Klubb”.

Nel 2015 dà vita all’evento Radio Global Conference che riunisce le migliori stazioni radio in Italia. In questi anni molte produzioni escono con la sua firma e della sua etichetta di musica dance. Nel gennaio 2018 Francesco Gigliocon Ensaime esce con un importante progetto discografico, “Lover” con il feat e il videoclip insieme a Snoop Dogg, rapper americano, attore e produttore discografico nel più famoso mondo che porta il disco ai primi posti a livello internazionale.

 

 

 

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Arriva Roma Junior Diving Cup: spettacolo di tuffi e solidarietà al Foro Italico

Arriva Roma Junior Diving Cup: spettacolo di tuffi e solidarietà al Foro Italico

Per la prima volta due partecipanti amputate eseguiranno una dimostrazione speciale dello sport…

Roma, 24 luglio 2019 – Tuffi di livello internazionale con un occhio speciale per le disabilità: da venerdì 26 a domenica 28 luglio allo Stadio del Nuoto del Foro Italico a Roma ritorna la Roma Junior Diving Cup, manifestazione di tuffi…

Leggi Tutto...
 
 
Costiera Amalfitana: come vivere una vacanza al top a Positano

Costiera Amalfitana: come vivere una vacanza al top a Positano

Positano, 24 luglio 2019 – La Costiera Amalfitana per la sua varietà e le sue bellezze è un luogo unico al mondo, conosciuto e ammirato in tutto il mondo. Positano poi è la location romantica più apprezzata della costiera, tra le più esclusive del territorio, e una delle mete più ambite dai turisti di tutto…

Leggi Tutto...
 
 
Imprese e Telelavoro: ecco come organizzarlo al meglio per attirare i migliori talenti

Imprese e Telelavoro: ecco come organizzarlo al meglio per attirare i migliori talenti

Il telelavoro oltre ai risparmi e ad una maggiore soddisfazione dei propri dipendenti può attirare i migliori talenti del mondo a lavorare per la propria azienda. Ecco come organizzarlo al meglio…

Milano, 23 luglio 2019 – Il telelavoro sta conquistando sempre più imprese e lavoratori, perché porta numerosi benefici sia all’azienda che ai…

Leggi Tutto...
 
 

Arte e rifiuti: "Salvo il mondo recuperando gli oggetti abbandonati. Un pezzo alla volta"

Vercelli, 23 luglio 2019 –  Salvare il mondo è possibile. Basta farlo un oggetto alla volta. “Al momento sto recuperando una fontana di marmo bianco, bellissima, la sto pulendo e mentre la pulisco sento pulsare il mondo”.

A parlare la vulcanica Barbara Appiano, scrittrice e artista a 360 gradi a cui “tutto passa per le…

 

Spoleto Arte: il premio firmato Sgarbi va all’artista piemontese Matteo Fieno

Assegnato il premio speciale Milano Art Gallery al giovane artista figurativo piemontese Matteo Fieno

Spoleto, 23 luglio 2019 , 23 luglio 2019 – Il 22 luglio, all’interno della kermesse artistica umbra della mostra internazionale Spoleto Arte, nei prestigiosi saloni di Palazzo Leti Sansi è stato assegnato il Premio Speciale Milano Art Gallery.

La…

A Cortina benedizione del luogo di posa della Croce Astile voluta da Giovanni Paolo II

Cortina d’Ampezzo, 23 luglio 2019 – È stato benedetto sul Monte Faloria, a pochi passi dall’omonimo rifugio che sovrasta Cortina d’Ampezzo, il luogo dove sarà collocata entro l’autunno la più grande Croce Astile al mondo voluta da Papa Giovanni Paolo II.

La croce è stata riportata alla luce da Mirko Zanini dell’associazione Totus Tuus…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl