Costiera Amalfitana: come vivere una vacanza al top a Positano

24/lug/2019 09:17:26 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 
ComunicatiStampa.net
 
 

Costiera Amalfitana: come vivere una vacanza al top a Positano

Positano, 24 luglio 2019 - La Costiera Amalfitana per la sua varietà e le sue bellezze è un luogo unico al mondo, conosciuto e ammirato in tutto il mondo. Positano poi è la location romantica più apprezzata della costiera, tra le più esclusive del territorio, e una delle mete più ambite dai turisti di tutto il mondo.

Location glamour per eccellenza capace di offrire sempre il meglio, Positano è arricchita grazie ad una nuova serie di servizi esclusivi.

Come ad esempio le location attrezzate che sono aumentate, caratterizzate dalla cura del dettaglio e dalla professionalità degli staff dedicati, rendendo una sosta in zona una esperienza eccezionale, soprattutto per chi ama essere coccolato.

Ti piacerebbe ad esempio passare una splendida serata su una terrazza vista mare, con musica dal vivo per una sera romantica?

Allora il Blu Bar è certamente uno dei migliori locali della zona, dove si respira un’atmosfera magica ed elegante, con cocktail e buon cibo italiano che lo rendono un luogo adatto sia per una sosta veloce che per una serata da trascorrere ammirando il tramonto.

Desideri provare la cucina mediterranea e i piatti tipici di Positano?

Allora deve provare i piatti forti del Ristorante L'IncantoQui trovi prodotti freschi e selezionati giornalmente, uniti ad una cucina nazionale ed internazionale, rendendo il ristorante uno dei più amati della Costiera da oltre 50 anni.

Una piacevole realtà capace di offrire anche cortesia e professionalità oltre alla incantevole location a pochi metri dal mare, facendo del ristorante un vero incanto, proprio come dice il nome.

Desidere provare la famosa pizza campana?

Qui siamo in Campania, dove la pizza è di casa, ed ecco allora accanto ad un ampio menù capace di accontentare tutti, persino vegetariani e celiaci, comparire la pizza cotta al forno a legna come la tradizione vuole.

E per chi avesse voglia di godersi il mare di Positano?

A loro consigliamo il Lido L'Incanto, uno stabilimento balneare attrezzato per trascorrere giornate tra sole, mare, relax, divertimento e massimo comfort.

A disposizione dei clienti sdraio, lettini ed ombrelloni, docce e cabine ed ovviamente collaboratori formati e pronti ad ascoltare ogni esigenza dell'ospite.

Il Lido L'Incanto è infatti attento ad ogni esigenza dei suoi ospiti, a partire dal wifi gratuito in tutta la struttura, per rendere piacevole il soggiorno anche a chi non può fare a meno della connessione ad internet persino in riva al mare.

Nel Lido sono a disposizione inoltre cassette sicurezza, cabina di pronto soccorso attrezzata, area cardio protetta e servizi idonei per i diversamente abili, con passerella fino al mare e servizi igenici a lorouso esclusivo. Il Lido L’Incanto è raggiungibile via mare ed offre inoltre anche un ottimo servizio ristorazione che consigliamo di provare.

Desideri passare delle ore spensierate a sorseggiare ottimi cocktail?

Allora consigliamo l’Ocean Bar sulla spiaggia principale di Positano. Qui è possibile gustare piacevoli aperitivi, gustosi cocktails, lounge music e godere dell’atmosfera raffinata ed elegante per le proprie serate estive.

Desideri goderti il mare in un lido esclusivo?

Allora ti consigliamo di provare la Scogliera Beach Resort, un lido differente da tutti gli altri, orientato alla esclusività, alla privacy e alla riservatezza. Qui è possibile trovare infatti un solarium esclusivo, una terrazza riservata con vista mare, con sdraio e divanetti.  A disposizione degli ospiti anche il ristorante del lido, con piatti da gustare anche sotto l'ombrellone.

Una realtà del gruppo L’Incanto (www.lincantopositano.com) gestita da veri professionisti dell'accoglienza e del turismo, capaci di arricchire e valorizzare l’offerta della Costiera Amalfitana, grazie alla professionalità gli esclusivi servizi offerti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Imprese e Telelavoro: ecco come organizzarlo al meglio per attirare i migliori talenti

Imprese e Telelavoro: ecco come organizzarlo al meglio per attirare i migliori talenti

Il telelavoro oltre ai risparmi e ad una maggiore soddisfazione dei propri dipendenti può attirare i migliori talenti del mondo a lavorare per la propria azienda. Ecco come organizzarlo al meglio…

Milano, 23 luglio 2019 – Il telelavoro sta conquistando sempre più imprese e lavoratori, perché porta numerosi benefici sia all’azienda che ai…

Leggi Tutto...
 
 
Arte e rifiuti: "Salvo il mondo recuperando gli oggetti abbandonati. Un pezzo alla volta"

Arte e rifiuti: "Salvo il mondo recuperando gli oggetti abbandonati. Un pezzo alla volta"

Vercelli, 23 luglio 2019 –  Salvare il mondo è possibile. Basta farlo un oggetto alla volta. “Al momento sto recuperando una fontana di marmo bianco, bellissima, la sto pulendo e mentre la pulisco sento pulsare il mondo”.

A parlare la vulcanica Barbara Appiano, scrittrice e artista a 360 gradi a cui “tutto passa per le…

Leggi Tutto...
 
 
Spoleto Arte: il premio firmato Sgarbi va all’artista piemontese Matteo Fieno

Spoleto Arte: il premio firmato Sgarbi va all’artista piemontese Matteo Fieno

Assegnato il premio speciale Milano Art Gallery al giovane artista figurativo piemontese Matteo Fieno

Spoleto, 23 luglio 2019 , 23 luglio 2019 – Il 22 luglio, all’interno della kermesse artistica umbra della mostra internazionale Spoleto Arte, nei prestigiosi saloni di Palazzo Leti Sansi è stato assegnato il Premio Speciale Milano Art Gallery.

La…

Leggi Tutto...
 
 

A Cortina benedizione del luogo di posa della Croce Astile voluta da Giovanni Paolo II

Cortina d’Ampezzo, 23 luglio 2019 – È stato benedetto sul Monte Faloria, a pochi passi dall’omonimo rifugio che sovrasta Cortina d’Ampezzo, il luogo dove sarà collocata entro l’autunno la più grande Croce Astile al mondo voluta da Papa Giovanni Paolo II.

La croce è stata riportata alla luce da Mirko Zanini dell’associazione Totus Tuus…

 

Depistaggio Eni: le dichiarazioni del Gruppo Napag

Roma, 22 luglio 2019 – In relazione alla pubblicazione nelle ultime settimane di numerosi articoli apparsi su quotidiani nazionali relativi al cosiddetto depistaggio ENI ed ai rapporti tra alcuni vertici del gruppo petrolifero italiano e l’Avv. Amara, notizie che in qualche modo mettono indebitamente in correlazione tali vicende con la Napag e la propria attività…

Salute: concluso il Mio Dottore Awards 2019. Nel Lazio il maggior numero di nominati

Roma, 22 luglio 2019 – Si è conclusa la seconda edizione italiana di Mio Dottore Awards, dedicata ai medici specialisti che sono stati più apprezzati dai colleghi e dai pazienti, con l’intento di riconoscere la qualità e l’operato dei professionisti della salute italiana.

Mio dottore Awards riconosce e celebra i professionisti della salute che…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl