È un italiano il Premio di Eccellenza per Alto Merito Scientifico in andrologia e urologia

Allegati

19/giu/2019 09:16:19 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 
ComunicatiStampa.net
 
 

È un italiano il Premio di Eccellenza per Alto Merito Scientifico in andrologia e urologia

Roma, 19 giugno 2019 - È stato assegnato al Dottor Andrea Militello il Premio di Eccellenza per Alto Merito Scientifico. La cerimonia di premiazione della IV edizione del Premio internazionale per la cultura “La Voce dei Poeti”, quest’anno dedicato al tema della Giustizia, si è tenuta a Roma, nella splendida Sala del Primaticcio di Palazzo Firenze, sede della Società Dante Alighieri. Il premio è promosso ed organizzato dall’Associazione culturale VerbumlandiArt, e nell’ambito dell’evento sono stati assegnati i Premi per Eccellenza in Alto Merito Scientifico.

Il Rappresentante dell’Università Federiciana di Cosenza, il Dottor Andrea Militello, è stato già premiato nel 2018 come miglior urologo e andrologo d’Italia e attualmente è nominato tra i migliori andrologi e urologi d’Italia per il 2019.

Al Dottor Andrea Militello è stato conferito il Premio di Eccellenza per Alto Merito Scientifico sulla base dei lavori scientifici in andrologia e urologia proposti ed accettati a livello nazionale ed internazionale.

"Sono chiaramente orgoglioso di aver ricevuto il premio e il titolo in una cerimonia culturalmente qualificante. I lavori scientifici che hanno permesso all’università che rappresento di candidarsi e proporre il mio nome sono legati a uno studio scientifico che porto avanti da qualche anno riguardante il trattamento dell’eiaculazione precoce con l’uso della Griffonia, attraverso un fitocomplesso che permette di controllare l’eiaculazione precoce nelle persone affette da tale problema chiaramente di origine non organica" ha detto il Dottor Militello (www.urologia-andrologia.net).

"Un altro importantissimo lavoro che è stato pubblicato su PubMed riguarda l’incidenza della sindrome metabolica correlata alla maggiore aggressività metastatica del carcinoma della prostata. Lavori scientifici portati avanti con l’Università Federiciana di Roma e con la collaborazione delle dottoressa Simona di Francesco e Marika Caruso. Proprio in questi giorni il nostro lavoro dedicato all’eiaculazione precoce è stato accettato ed esposto al congresso nazionale di urologia ospedaliera" conclude il dottore.

 

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Da Sorrento a Teggiano un set fotografico a cielo aperto

Da Sorrento a Teggiano un set fotografico a cielo aperto

TURISMO:Un progetto di “Residenza artistica” tra le province di Napoli e Salerno per unire le due costiere e fare marketing con l’arte.

Teggiano (SA) �“ Da Sorrento a Pompei. Da Napoli a Salerno. Da Paestum a Teggiano. È questo l’itinerario del progetto speciale “Grand Tour”, promosso dall’ente di cultur

a “Il Simposio…

Leggi Tutto...
 
 
Lavoro, crescono le richieste di laureati in medicina e di Medici Specialisti

Lavoro, crescono le richieste di laureati in medicina e di Medici Specialisti

Roma, 17 giugno 2019 – Con un tasso di occupazione pari al 91,9% a cinque anni dal titolo e del 68% a un anno dalla laurea, i laureati in medicina si confermano tra i più richiesti, con il secondo dato in crescita del 4,3% rispetto all’anno precedente. É probabilmente guardando a numeri simili a questi…

Leggi Tutto...
 
 
È coltivato nel cuore del Cilento l'alimento del futuro

È coltivato nel cuore del Cilento l'alimento del futuro

Salerno, 14 giugno 2019 – La Spirulina è una microalga di acqua dolce contenente un segreto: l’essere  un vero e proprio elisir di lunga e buona vita. Non a caso è stata scelta dalla NASA come cibo per gli astronauti, visto che un cucchiaino corrisponde a 1 kg di frutta e verdura assortita, ed è…

Leggi Tutto...
 
 

Monica Gabetta Tosetti, l’inarrestabile dottoressa della moda

Milano, 13 giugno 2019 – È sempre in prima linea per parlarci di tutto ciò che fa moda, fashion, lusso, weddinge bellezza a 360 gradi.

Pronta con dei nuovi prodotti farmaceutici-estetici frutto delle ricerche del suo laboratorio parigino, con una nuova linea fashion, che andrà ad affiancare la…

 

Burnout: da oggi possibile usare il Credito Welfare per curarsi

Roma, 13 giugno 2019 – La sindrome di burnout è la risposta a uno stress emotivo e fisico persistente, a cui le donne sarebbero più esposte degli uomini. L’OMS ha riconosciuto ufficialmente il burnout come disturbo medico identificandolo come problema associato alla professione e  può avere diverse motivazioni: problemi con i colleghi, scadenze difficili da gestire, gravi fattori…

Al Route 66 di Roma ritorna "L'Elettro Funk" di Riccardo Zannelli

Roma, 12 giugno 2019 – Si terrà a Roma, domenica 16 Giugno 2019 presso il Route 66 , il “Tirateci Fuori Live Show”, lo spettacolo di Riccardo Zannelli che torna nella capitale dopo il successo ottenuto in Polonia la scorsa estate al Singer Jazz Festival a Varsavia.

Riccardo Zannelli ritorna…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl