Monica Gabetta Tosetti, l’inarrestabile dottirrsda

Allegati

13/giu/2019 14:31:02 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 
ComunicatiStampa.net
 
 

Monica Gabetta Tosetti, l’inarrestabile dottirrsda

Milano, 13 giugno 2019 - È sempre in prima linea per parlarci di tutto ciò che fa moda, fashion, lusso, weddinge bellezza a 360 gradi.

Pronta con dei nuovi prodotti farmaceutici-estetici frutto delle ricerche del suo laboratorio parigino, con una nuova linea fashion, che andrà ad affiancare la sposa, la cerimonia e l’uomo, un nuovo programma in tv.

E in tutto ciò sarà presto affiancata anche da un’amica “ritrovata”, Laura Sonvico, vulcanica come lei.

Lei è Monica Tosetti,  una donna autentica, orgogliosa del proprio saper fare, della propria raffinatezza, della capacità di trasmettere competenze.

Di professione chirurgo, Monica è anche marketing manager dell'azienda di famiglia, la Tosetti Maison, punto di riferimento sin dal 1927, della moda e dei grandi produttori di abbigliamento.

Il suo è un mondo costruito sulla ricerca e sulla bellezza. Sulla passione per il proprio lavoro, con lo scopo di conseguire il massimo nella sua professione e nell’azienda di famiglia.

Ricercare, studiare, sperimentare questo il suo motto ed infatti la sua vita è un vortice tra studi per nuovi confini medici e tutte le sfumature del mondo della moda, del fashion e della bellezza.

La ricerca della bellezza è un impegno quotidiano che la coinvolge a tutti i livelli, dai suoi ultimi studi in chirurgia estetica, al blog che quotidianamente gestisce.

In ogni atto creativo, in ogni momento di contatto con il mondo esterno la bellezza è il valore che guida le sue scelte, i suoi gesti, e i suoi comportamenti, tanto da essere un’ influencer di grandi nomi della moda.

Con la laurea conseguita in Chirurgia Estetica ed il laboratorio Parigino, è pronta al lancio di una nuova linea estetica, che si spinge fino alla medicina, e con l’impegno che la contraddistingue con una nuova Collezione Fashion, che lei stessa e Laura già indossano.

Sui social è molti seguita, proprio per i suoi outfit un po’ particolari.

In realtà è molto più semplice di quanto si possa immaginare .

Tanto da decidere di adibire una parte dell’atelier di famiglia per seguire i suoi follower, le spose, e creare a breve un nuovo reality (al momento ancora top secret).

 

 

Monica Gabetta Tosetti

 

Laura Sonvico e Monica Gabetta Tosetti

Silvana Gavosto, Monica Gabetta Tosetti,  Raffaella   Nenna, Cristian Stelluti, Marina Di Guardo e Davide De Marinis. (tutti in abiti Tosetti Collezione)


Monica con un abito Tosetti Cerimonia

Seguitela!!

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Burnout: da oggi possibile usare il Credito Welfare per curarsi

Burnout: da oggi possibile usare il Credito Welfare per curarsi

Roma, 13 giugno 2019 – La sindrome di burnout è la risposta a uno stress emotivo e fisico persistente, a cui le donne sarebbero più esposte degli uomini. L’OMS ha riconosciuto ufficialmente il burnout come disturbo medico identificandolo come problema associato alla professione e  può avere diverse motivazioni: problemi con i colleghi, scadenze difficili da gestire, gravi fattori…

Leggi Tutto...
 
 
Al Route 66 di Roma ritorna "L'Elettro Funk" di Riccardo Zannelli

Al Route 66 di Roma ritorna "L'Elettro Funk" di Riccardo Zannelli

Roma, 12 giugno 2019 – Si terrà a Roma, domenica 16 Giugno 2019 presso il Route 66 , il “Tirateci Fuori Live Show”, lo spettacolo di Riccardo Zannelli che torna nella capitale dopo il successo ottenuto in Polonia la scorsa estate al Singer Jazz Festival a Varsavia.

Riccardo Zannelli ritorna…

Leggi Tutto...
 
 
Salute: il rapporto medici pazienti è sempre più digitale

Salute: il rapporto medici pazienti è sempre più digitale

Milano, 12 giugno 2019 – È sempre più digitale la vita dei pazienti italiani, così come quella dei dottori. Con la digitalizzazione della Sanità a livello nazionale, regionale e locale la salute degli italiani è infatti sempre più gestita da un computer.

La digitalizzazione della Sanità italiana è messa in evidenza dal Rapporto…

Leggi Tutto...
 
 

Pulizia viso e occhi: nasce Le Demaquillant, rivoluzionario gel nettoyant 3 in 1

Nasce Le Démaquillant, un gel nettoyant purifiant speciale, 3 in 1, con una texture studiata per dei risultati eccezionali, un gel nettoyant purifiant speciale, 3 in 1, con una texture studiata per dei risultati eccezionali

Milano, 11 giugno 2019 – È nato…

 

A Villa Aldobrandeschi le serate speciali di "Semplice: Dinner & Live Show"

Roma, 10 Giugno 2019 – Nella splendida location di Villa Aldobrandeschi a Roma sabato 15 giugno proseguirà il format “Semplice: Dinner & Live Show“, un appuntamento speciale con l’ausilio di Chef e musicisti rinomati, a cadenza mensile.

L’appuntamento, ideato per trascorrere a Roma una serata speciale con gli amici, prevede:

Chef di…

Fotografia, assegnato a Sorrento un premio alla carriera a Giuseppe Leone

A Sorrento è stato consegnato un premio alla carriera a  Giuseppe Leone, il fotografo internazionale di Ragusa che con Sciascia, Consolo e Bufalino ha raccontato bellezze e contraddizioni della Sicilia. Successo per la  mostra fotografica dedicata ai 60 anni di attività

Sorrento (Na), 10 giugno 2019  �“ È stato consegnato a Sorrento un premio alla…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl