Pulizia viso e occhi: nasce Le Demaquillant, rivoluzionario gel nettoyant 3 in 1

Allegati

11/giu/2019 12:24:16 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 
ComunicatiStampa.net
 
 

Pulizia viso e occhi: nasce Le Demaquillant, rivoluzionario gel nettoyant 3 in 1

Nasce Le Démaquillant, un gel nettoyant purifiant speciale, 3 in 1, con una texture studiata per dei risultati eccezionali, un gel nettoyant purifiant speciale, 3 in 1, con una texture studiata per dei risultati eccezionali
Milano, 11 giugno 2019 - È nato Le Démaquillant, un gel nettoyant purifiant speciale, 3 in 1, con una texture studiata per dei risultati unici, mai visti prima.
Il rivoluzionario cosmetico è opera di Rivoli, marca esclusiva nella ideazione, formulazione, sviluppo e produzione di cosmetici di alta gamma, che ha annunciato la nascita del suo ultimo rivoluzionario cosmetic0.
I cosmetici Rivoli contengono infatti una bio-tecnologia intelligente che offre un trattamento su misura ad ogni applicazione, utilizzando le più recenti innovazioni scientifiche nell'ambito della dermocosmesi, per una bellezza sublime, rispettosa della pelle e di lunga durata.
Partendo da questo, Rivoli ha ideato un cosmetico che unisce comfort, pulizia profonda e velocità di applicazione: infatti Le Démaquillant è la soluzione ideale per una pulizia completa di viso e occhi.

Attraverso un elevato contenuto in oli bio-mimetici, utilizzati in combinazione con un emulsionante naturale derivante dallo zucchero, Le Démaquillant permette di eliminare perfettamente il makeup, anche waterproof e di lunga tenuta. Esso elimina ugualmente ed efficacemente le impurità, l’eccesso di sebo e le tracce d’inquinamento, senza lasciare residui sulla pelle.

Oltre ad essere altamente performante, questo cosmetico è anche rispettoso dell’equilibrio del microbiota cutaneo ed ha ottenuto la certificazione vegana.

Le Démaquillant 3 in 1 si adatta a tutte le routine di pulizia e può essere usato con o senza risciacquo. Utilizzato quotidianamente, Le Démaquillant Gel Nettoyant Purifiant è il modo migliore per preparare la pelle al rituale di bellezza serale.

I RISULTATI:

  • Le Démaquillant rimuove perfettamente il makeup da viso e occhi, anche quello waterproof.*
  • Il 97% delle particelle inquinanti vengono rimosse.**
  • L’idratazione della pelle è migliorata dell’8% dopo una singola applicazione.**
  • La formula del prodotto Le Démaquillantè microbiota-friendly: essa non altera la barriera della pelle e ne rispetta il pH.**Deterge e purifica: L’ingegnosa combinazione di olio di cocco e un emulsionante derivante dallo zucchero pulisce e rimuove il makeup; le impurità e l’eccesso di sebo vengono eliminati, senza danni al microbiota e al film idrolipidico cutaneo.

L’olio di noce di macadamia e di melograno, dalle eccezionali proprietà detossificanti e anti-ossidanti, contrastano i danni causati dai radicali liberi e rilanciano il processo di rigenerazione cellulare.

Ricco in oli nutritivi, esso ripristina la barriera cutanea e contribuisce a migliorare l’idratazione della pelle. Il microbiota cutaneo è in equilibrio e la pelle in perfetta salute.

*Test in vivo su 22 volontari. **In vivo test su 20 volontari, rimozione del makeup con tessuto di cotone.

CAaratteristiche di Le Démaquillant:

  • Un trattamento di pulizia dall’impiego versatile.
  • Un prodotto che si adatta a tutte le routine di pulizia e detersione, da utilizzare con o senza risciacquo, secondo le preferenze personali.
  • Una texture eccezionale che si trasforma in olio a contatto con la pelle e in emulsione, se utilizzata con l’acqua.
  • Al prodotto si aggiunge un accessorio indispensabile: una mussolina di cotone bio per rimuovere makeup e impurità.
  • La formula è senza siliconi, parabeni, oli minerali, emulsionanti chimici e conservanti.
  • Le Démaquillant è certificato Vegan. SILICON FREE

Perché utilizzare Le Démaquillant?

• Questo trattamento multi-funzionale rimuove efficacemente il makeup da viso ed occhi ed elimina i residui dell’inquinamento urbano.

• Lascia la pelle idratata ma senza film grassi e toglie l’eccesso di sebo.

• Non danneggia il microbiota cutaneo ed è adatto quindi a tutti i tipi di pelle, anche a quelle sensibili e secche.

• Offre un’esperienza sensoriale estremamente piacevole, grazie alla sua texture unica, ricca in oli preziosi (olio di cocco, di melograno e di noce di macadamia).

APPLICAZIONE:

  • Applicare Le Démaquillant Gel Nettoyant Purifiant sulla mussolina umida e passarla delicatamente su viso e occhi.
  • In alternativa, applicare Le Démaquillant direttamente su viso e occhi, asciutti o precedentemente inumiditi; quindi massaggiare con dei piccoli movimenti circolari e poi rimuovere, con l’acqua tiepida o con l’aiuto della mussolina.
###
Contatti stampa:

EMAIL: INFOSOCIAL@RIVOLI.CH

PHONE : +39 3471557542

Web: RIVOLI.CH

IG: rivoli

 

RIVOLI_PRESS_RELEASE_DEMAQUILLANT_JAN2019_IT[2]

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
A Villa Aldobrandeschi le serate speciali di "Semplice: Dinner & Live Show"

A Villa Aldobrandeschi le serate speciali di "Semplice: Dinner & Live Show"

Roma, 10 Giugno 2019 – Nella splendida location di Villa Aldobrandeschi a Roma sabato 15 giugno proseguirà il format “Semplice: Dinner & Live Show“, un appuntamento speciale con l’ausilio di Chef e musicisti rinomati, a cadenza mensile.

L’appuntamento, ideato per trascorrere a Roma una serata speciale con gli amici, prevede:

Chef di…

Leggi Tutto...
 
 
Fotografia, assegnato a Sorrento un premio alla carriera a Giuseppe Leone

Fotografia, assegnato a Sorrento un premio alla carriera a Giuseppe Leone

A Sorrento è stato consegnato un premio alla carriera a  Giuseppe Leone, il fotografo internazionale di Ragusa che con Sciascia, Consolo e Bufalino ha raccontato bellezze e contraddizioni della Sicilia. Successo per la  mostra fotografica dedicata ai 60 anni di attività

Sorrento (Na), 10 giugno 2019  �“ È stato consegnato a Sorrento un premio alla…

Leggi Tutto...
 
 
A Milano 250 metri di nuovi murales alla stazione di Milano Garibaldi

A Milano 250 metri di nuovi murales alla stazione di Milano Garibaldi

Sabato 8 giugno 250 metri di nuovi murales dedicati a Leonardo nella stazione Milano Garibaldi con i volontari di CosìMIpiace, artisti e cittadini

Milano, 7 giugno 2019 – Nuova Acropoli e Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) con il Patrocinio del Comune di Milano organizzano il Community Street Art Day – COSIMIPIACE LEONARDO, per celebrare Leonardo da…

Leggi Tutto...
 
 

Storia, parte il progetto "I 100 Racconti della Linea Gotica"

Al vi il progetto editoriale “i 100 racconti della linea gotica”, 100 storie vere accadute sull’ultima linea difensiva tedesca

Roma, 7 giugno 2019 – L’Associazione Linea Gotica-Officina della Memoria ha lanciato in questi giorni un crowdfunding, ovvero una raccolta pubblica di fondi per portare a compimento con la pubblicazione di un volume l’ambizioso progetto…

 

Consumatori, a Favignana il Congresso di Konsumer Italia: "Legalità, valori e rinnovamento le linee guide"

Favignana, 6 giugno 2019 – Si è tenuto presso l’isola di Favignana il secondo Congresso Nazionale dell’associazione consumatori Konsumer Italia.

Il Congresso è stato caratterizzato da un intenso dibattito sulle linee programmatiche dei prossimi 4 anni con interventi di tutti gli oltre 150 presenti, con il genere femminile che ha rappresentato oltre la metà dei…

Giuseppe Leone: “è nato un ponte tra la Sicilia e la Penisola Sorrentina”.

Il fotografo ragusano di fama internazionale Giuseppe Leone in trasferta a Sorrento per la Residenza Artistica del Premio “Penisola Sorrentina Arturo Esposito”: domenica 9 giugno il finissage al Museo Correale di Sorrento con la consegna del riconoscimento 2019.

 

Sorrento, 5 giugno 2019 �“ “La Penisola Sorrentina è una terra bellissima: ho…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl