Pasti sostitutivi

12/apr/2019 14:28:20 Nutrizione Contatta l'autore

I pasti sostitutivi sono bevande o barrette che vengono utilizzate al posto di un pasto per raggiungere il giusto apporto di calorie e nutrienti senza dover per forza perdere molto tempo a preparare il pasto. Infatti i pasti sostitutivi sono veloci ed estremamente efficaci. I pasti sostitutivi sono ottimi per lavorare verso una graduale perdita di peso o una dieta più sana, rimanere in forma e sentirsi energici.

Allo stesso tempo la giusta quantità di prodotto sarà essenziale per affrontare la giornata al meglio essendo pieni e sazi. In più, i pasti sostitutivi sono anche un'alternativa eccezionale per diabetici aumentando il loro grado di saziabilità e la perdita di peso.

Che tu voglia perdere peso o semplicemente tenere sotto controllo la tua alimentazione, il pasto sostitutivo di Probulus è sicuramente quello che ti serve e il migliore in commercio. I pasti sostitutivi Probulus contengono calorie di qualità, con ingredienti e carboidrati estratti dai migliori ingredienti. In particolar modo quando si è fuori casa e risulta difficile preparare un pasto completo in poco tempo, i pasti sostitutivi Probulus fanno al caso tuo!

Uno dei principali benefici per la salute dei pasti sostitutivi è che sono arricchiti con un'ampia varietà di vitamine e minerali, in modo che possano essere utilizzati con successo per un pasto pur soddisfacendo le vostre esigenze quotidiane. Inoltre, i pasti sostitutivi tendono ad avere meno calorie rispetto ai pasti completi, quindi se il vostro obiettivo è di perdere peso, avere un frullato di pasti sostitutivi al giorno può aiutare a ridurre il conteggio giornaliero di calorie e costruire un deficit calorico abbastanza grande da produrre una graduale e consistente perdita di peso.

I pasti sostitutivi devono mantenere zuccheri e grassi aggiunti al minimo, ma contenere abbastanza calorie per tenervi pieni per diverse ore. I pasti sostitutivi forniscono il 20 per cento del fabbisogno giornaliero di fibre e proteine con 5 grammi e 10 grammi, rispettivamente, ma ha solo 190 calorie. Scopri di più sui pasti sostitutivi sul sito www.probulus.it.