Oltre il Franchising. Così fai business con passione

08/nov/2018 14:52:35 Oltre il Franchising Contatta l'autore

Mettere il cuore nella propria attività è il primo passo. A trasformare l’imprenditore in un professionista di successo ci pensa il Gruppo Dam, azienda italiana con 30 anni di storia nel mercato dentale.

Oltre il Franchising è il nome della formula collaudata che offre facile accesso al comparto dentale, remunerativo e stabile nel tempo, e che permette di diventare concessionari per la distribuzione di prodotti dentali di alta qualità, in una zona in esclusiva formata da clienti dentisti e odontotecnici.

Aspetto peculiare del franchising è il solo e unico investimento iniziale che comprende tutto il necessario per condurre facilmente la propria attività snella e dinamica, con costi di gestione pari quasi a zerosenza royalties e senza costi pubblicitari.

L’imprenditore, ricevendo dall’azienda un supporto completo in termini di assistenza e formazione per tutta la durata dell’attività, può dedicarsi ad essa con passione, chiave decisiva per sprigionare le massime potenzialità di un business forte.

INFO: tel. 011 9368971, www.oltreilfranchising.it, fr@gruppodam.it.