Brilliance Financial Technology collabora con NAB per trasformare i processi di pricing

10/ott/2018 15:13:57 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

View in Browser

 

News From Brilliance Financial Technology

Transmitted by PR Newswire for Journalists on October 10, 2018 03:09 PM CEST
 

Brilliance Financial Technology collabora con NAB per trasformare i processi di pricing

 
 

DealPoint, la soluzione automatizzata di relationship pricing di Brilliance Financial Technology a supporto delle divisioni prestiti della National Australia Bank

SYDNEY, 10 ottobre 2018 /PRNewswire/ -- Brilliance Financial Technology ha annunciato oggi che DealPoint, la sua soluzione di gestione di operazioni commerciali e di relationship pricing, leader del settore, sarà implementata attraverso due divisioni della National Australia Bank (NAB).

DealPoint rende il pricing dinamico una realtà ed è l'unica soluzione su misura per i modelli e i processi di pricing di ogni singola banca.

Brilliance Financial Technology si è aggiudicata il contratto NAB dopo un lungo processo di gara d'appalto.

DealPoint supporterà i prodotti di prestiti commerciali della NAB, i modelli di pricing proprietari e i diversi processi di approvazione di pricing attraverso le divisioni della banca di servizi bancari per imprese e istituzioni e per privato e commerciale. "Eravamo alla ricerca di una soluzione importante che ci aiutasse a ottimizzare il nostro portafoglio di prestiti commerciali," ha dichiarato Nathan Gooley, Direttore Generale di NAB, Prestiti commerciali istituzionali.

"Considerando la nostra dimensione e le nostre esigenze particolari, DealPoint era la soluzione adatta che potesse dare supporto alle esperienze dei nostri banchieri e dei nostri clienti."

DealPoint digitalizza i processi di pricing, pre-popola automaticamente le informazioni di pricing e di customer relationship, e guida i relationship manager attraverso la strutturazione delle transazioni. La soluzione permette alle banche di fissare i prezzi a livello aziendale per prodotti, regioni e linee di mercato, adattando il pricing per cliente, segmento e industria.

L'ultima versione di DealPoint, che include le seguenti caratteristiche, aggiunge miglioramenti chiave alla piattaforma sulla base delle ultimissime tendenze del settore e della tecnologia:

  • Il motore di raccomandazione, guidato da intelligenza artificiale (IA) utilizzando i dati in tempo reale per comprendere la flessibilità del prezzo, suggerisce strutture di transazione alternative, commissioni e potenziali strategie di cross-selling.
  • La funzione di benchmarking fornisce trasparenza su come un'operazione proposta si confronta con i prezzi di mercato e con le transazioni recentemente prenotate.
  • Il nuovo monitoraggio di cross-selling rende il reddito relazionale parte integrante del processo decisionale.
  • Le informazioni dettagliate di pricing aggiungono la visualizzazione dei dati per permettere ai relationship manager, ai responsabili aziendali e ai responsabili delle politiche di prendere decisioni più intelligenti e veloci.
  • La struttura del nuovo standard API aperto rende ancora più semplice l'integrazione di DealPoint con altri sistemi bancari.

"Negli ultimi anni abbiamo fatto investimenti significativi nel DealPoint di nuova generazione, aggiungendo nuove funzionalità richieste dall'attuale panorama bancario digitale," ha dichiarato Jean-Edouard van Praet, Presidente e Amministratore Delegato di Brilliance Financial Technology. "Siamo lieti che NAB abbia scelto Brilliance per trasformare il viaggio dei loro clienti end-to-end."

Gli utenti autorizzati possono visualizzare l'andamento pluriennale dell'operazione proposta e il suo impatto sulla relazione e sulla redditività del portafoglio. Un flusso di lavoro per l'approvazione del pricing organizza e verifica completamente in seguito l'intero processo di approvazione. Una volta prenotato, il rendimento dell'accordo, comprese le promesse di cross-selling, sono monitorate come parte della relazione per attività future.

Fornendo trasparenza ed essendo mirato ai suoi utenti, DealPoint aiuta le banche a formulare offerte migliori in maniera più efficiente ed efficace. La soluzione genera dati durante tutto il processo di pricing per consentire un potente reporting gestionale in tempo reale, analisi e IA/Apprendimento automatico a coloro che devono prendere decisioni.

Informazioni su Brilliance Financial Technology

Brilliance Financial Technology fornisce sistemi di relationship pricing e sostegno a livello aziendale per le principali banche mondiali. La piattaforma DealPoint, flessibile e scalabile, è pensata su misura per ogni modello bancario di pricing e consente di ottenere il pricing dinamico per orientare il profitto e i margini aumentati dei clienti. L'API aperta di DealPoint consente una perfetta integrazione nei processi di origination di ogni banca, lavorando sia con sistemi di CRM e underwriting, sia con dati e modelli interni che di terze parti. Le banche che utilizzano DealPoint segnalano un ROI ponderato per il rischio del 379%, un aumento del 66% nella presentazione delle offerte e un aumento del 25% nella produttività della gestione del portafoglio. Dal 2004, DealPoint è stato utilizzato in più di 50 paesi e da più di 25.000 utenti.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI, CONTATTARE: 

Vanessa Wu 
+1-415-329-6301
vanessa.wu@bxfin.com 
www.bxfin.com

 

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/766066/Headshot_Nathan_Gooley_NAB.jpg
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/766067/Headshot_Jean_Edouard_van_Praet_Brilliance.jpg

 

 

Jean-Edouard van Praet - Brilliance


Web Site: http://www.bxfin.com

 
View in Browser
 
                                                           
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl