Dinamica by Miko al Salone di Parigi vestirà i modelli SKODA

28/set/2018 11:03:33 Punktone Contatta l'autore

Parigi - Al Salone di Parigi (4-14 ottobre 2018), uno dei più celebri saloni europei dedicati alle innovazioni dell'automotive, Dinamica, raffinata microfibra ecologica made-in-Italy, svelerà interessanti novità legate a nuove collaborazioni con case automobilistiche di rilievo internazionale.

SKODA E SEAT hanno avviato una nuova significativa collaborazione con Dinamica, materiale scelto per vestire diversi nuovi modelli. La similpelle ecologica ha conquistato il cuore di SKODA e di SEAT sbaragliando la concorrenza e confermandosi come scelta d'interni privilegiata, in virtù delle sue elevate performance - garanzia di estrema qualità - e della sua filosofia green. I modelli SKODA che vestiranno Dinamica sono la KODIAQ – il primo SUV sportivo della casa Ceca -, la KAROQ – il SUV compatto dal carattere dinamico - e la OCTAVIA – la berlina capace di ottimizzare lo spazio -, mentre SEAT l’ha voluta per impreziosire gli interni dei nuovi SUV ARONA e ATECA e della IBIZA – la city car più conosciuta del marchio SEAT. Alcune vetture SKODA saranno visibili già al Salone di Parigi, dove sono attese da appassionati ed esperti per il loro debutto mondiale.

“La collaborazione con queste due case automobilistiche è partita molto bene ed è destinata a crescere ulteriormente negli anni a venire. – osserva Lorenzo Terraneo, Amministratore Delegato di MIKO, azienda produttrice di Dinamica - Si tratta di una conquista davvero significativa, di un ulteriore passo in avanti che ci permette di penetrare nel mercato mondiale dell’automotive in modo ancora più incisivo. Questo avviene grazie alle caratteristiche qualitative e tecniche ineguagliabili del nostro prodotto ma anche grazie ai nostri valori, alla nostra filosofia green che ci spinge alla ricerca di soluzioni sempre nuove, per garantire un materiale di lusso che sia attento all’ambiente ed ecosostenibile.”

Dinamica è già stata scelta come complemento per gli interni auto di importanti Case automobilistiche quali Mercedes, Cadillac, Ford, Land Rover, Porsche, Jaguar, Volkswagen, Chrysler, Mini, Alfa Romeo, Renault, Hyundai e altre ancora.