Comunicato stampa: L’eleganza bon chi c di Lorbac presentata al Micam Milano 86

13/set/2018 12:48:12 The Moon Contatta l'autore

Buongiorno,

in allegato il comunicato stampa di Lorbac, brand di calzature di lusso per le donne che presenterà la preview della nuova collezione spring/summer 2019 al Micam Milano 86 dal 16 al 19 settembre. Una collezione che combina perfettamente eleganza e amarcord, ispirandosi alle grandi donne che hanno fatto la storia del cinema, dello spettacolo e della moda. Materiali pregiati e accessori preziosi rigorosamente made in Italy sono i protagonisti della collezione.

Per maggiori info sull'azienda: www.lorbac.it

Con cortese richiesta di pubblicazione e diffusione,

Annalisa Orsini
Media Relation

The Moon S.r.l. Unipersonale

Sede operativa: Via degli Artisti 6/g - 50132 Firenze

a.orsini@themoon.it

www.themoon.it

Il presente messaggio ed i suoi allegati sono destinati esclusivamente ai destinatari. Qualsiasi suo utilizzo, comunicazione o diffusione non autorizzata, è proibito. Se il messaggio è stato ricevuto per errore, si invita a darne immediata comunicazione al mittente e a cancellare le informazioni erroneamente acquisite. (Rif. D.Lgs. 196/2003). Grazie.