Il centro Csao organizza Corsi Rspp a Torino

12/giu/2018 15:33:56 Graphic Art Contatta l'autore

Durante la seconda metà del mese di giugno 2018, il centro Csao organizzerà alcuni Corsi Rspp a Torino, dando la disponibilità dei propri spazi: l’ente, molto conosciuto e apprezzato nell’ambito della formazione per la sicurezza sul lavoro, terrà un Modulo B per le Attività Estrattive e un Modulo B per la Sanità Residenziale, della durata di 16 e 12 ore.

I temi trattati nel corso delle lezioni comprenderanno la gestione dei cantieri e delle diverse fasi lavorative, il rischio di incendio, il rischio meccanico e quello infortunistico, le attività sulle sedi stradali, gli impianti elettrici, le esposizioni a diversi tipi di agenti chimici/fisici, i dispositivi di protezione individuale e la movimentazione dei carichi.
Entrambi i percorsi formativi termineranno con un test di verifica delle competenze apprese nel corso delle lezioni.

Per ulteriori dettagli, è possibile consultare il sito ufficiale di Csao.