Puritan respinge la contestazione della concorrenza per violazione di brevetto

11/giu/2018 16:03:00 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

 

View in Browser

 

News From Puritan Medical Products Co., LLC

Transmitted by PR Newswire for Journalists on June 11, 2018 09:00 AM CEST
 

Puritan respinge la contestazione della concorrenza per violazione di brevetto

 
 

La compagnia confida che la contestazione di COPAN è infondata e difenderà con vigore i diritti del suo prodotto

GUILFORD, Maine, 11 giugno 2018 /PRNewswire/ -- Puritan Medical Products Co., LLC (un'azienda americana di comprovata esperienza e conosciuta a livello mondiale che produce tamponi e dispositivi monouso per la raccolta di campioni) ha annunciato oggi che respinge esplicitamente la denuncia di concorrenza sleale e violazione di brevetto presentata da COPAN Italia S.p.A. e dalla sua società affiliata in America, COPAN Diagnostics Inc., al tribunale federale distrettuale del Maine.

"Siamo sorpresi e molto delusi da questa causa," ha affermato Terry Young, il Direttore Generale e Direttore Operativo di Puritan. "Al momento stiamo rivedendo questo reclamo inaspettato e stiamo preparando la nostra risposta e le possibili domande riconvenzionali. Puritan è sicura della propria posizione e continuerà le operazioni abituali per produrre e fornire a tutti i clienti i tamponi floccati brevettati Puritan."

Puritan produce prodotti medici di qualità da quasi 100 anni e detiene attualmente 14 brevetti internazionali per i suoi tamponi floccati.

"Nella concorrenza sul mercato siamo sempre stati leali ed etici. Crediamo vivamente che questa contestazione sia infondata e difenderemo con vigore i diritti del nostro prodotto," ha dichiarato Young.

Informazioni su Puritan

Puritan Medical Products Co., LLC, un'azienda americana di comprovata esperienza e conosciuta a livello mondiale che produce articoli monouso per il settore medico, diagnostico, forense, sicurezza alimentare, farmaceutico e degli ambienti controllati. Tutti i tamponi floccati di Puritan sono realizzati nello stabilimento di Guilford, Maine, Stati Uniti.

Per maggiori informazioni
Timothy Templet
Vicedirettore vendite mondiali
tltemplet@puritanmedproducts.com
+1.207.876.3311

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/703607/Puritan_Medical_Logo.jpg

 

Web Site: http://www.puritanmedproducts.com

 
View in Browser
 
                                                           
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl