Puritan respinge la contestazione della concorrenza per violazione di brevetto

11/giu/2018 16:03:00 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

View in Browser

 

News From Puritan Medical Products Co., LLC

Transmitted by PR Newswire for Journalists on June 11, 2018 09:00 AM CEST
 

Puritan respinge la contestazione della concorrenza per violazione di brevetto

 
 

La compagnia confida che la contestazione di COPAN è infondata e difenderà con vigore i diritti del suo prodotto

GUILFORD, Maine, 11 giugno 2018 /PRNewswire/ -- Puritan Medical Products Co., LLC (un'azienda americana di comprovata esperienza e conosciuta a livello mondiale che produce tamponi e dispositivi monouso per la raccolta di campioni) ha annunciato oggi che respinge esplicitamente la denuncia di concorrenza sleale e violazione di brevetto presentata da COPAN Italia S.p.A. e dalla sua società affiliata in America, COPAN Diagnostics Inc., al tribunale federale distrettuale del Maine.

"Siamo sorpresi e molto delusi da questa causa," ha affermato Terry Young, il Direttore Generale e Direttore Operativo di Puritan. "Al momento stiamo rivedendo questo reclamo inaspettato e stiamo preparando la nostra risposta e le possibili domande riconvenzionali. Puritan è sicura della propria posizione e continuerà le operazioni abituali per produrre e fornire a tutti i clienti i tamponi floccati brevettati Puritan."

Puritan produce prodotti medici di qualità da quasi 100 anni e detiene attualmente 14 brevetti internazionali per i suoi tamponi floccati.

"Nella concorrenza sul mercato siamo sempre stati leali ed etici. Crediamo vivamente che questa contestazione sia infondata e difenderemo con vigore i diritti del nostro prodotto," ha dichiarato Young.

Informazioni su Puritan

Puritan Medical Products Co., LLC, un'azienda americana di comprovata esperienza e conosciuta a livello mondiale che produce articoli monouso per il settore medico, diagnostico, forense, sicurezza alimentare, farmaceutico e degli ambienti controllati. Tutti i tamponi floccati di Puritan sono realizzati nello stabilimento di Guilford, Maine, Stati Uniti.

Per maggiori informazioni
Timothy Templet
Vicedirettore vendite mondiali
tltemplet@puritanmedproducts.com
+1.207.876.3311

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/703607/Puritan_Medical_Logo.jpg

 

Web Site: http://www.puritanmedproducts.com

 
View in Browser
 
                                                           
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl