Le formule Monge gatto, crocchette e cibi umidi per ogni esigenza di benessere

30/mag/2018 14:33:02 Pet Shop Store Contatta l'autore

In ogni fase della sua vita, il tuo gatto necessita di un'alimentazione altamente funzionale in grado di rispondere adeguatamente al suo specifico fabbisogno nutrizionale.

Con la sua ampia gamma di alimenti secchi e umidi, Monge mette a tua disposizione l'eccellenza italiana del pet food per offrire al tuo piccolo amico tutto il supporto necessario ad una crescita armoniosa e ad un mantenimento ideale.

Le crocchette Monge per gatto, in tal senso, uniscono al più elevato livello di completezza nutrizionale una perfetta digeribilità, in modo da assecondare e migliorare le naturali capacità di assimilazione: in questo modo, tutti i nutrienti del cibo possono essere totalmente assorbiti dall'organismo, espletando la loro preziosa funzione di sostegno.

Disponibile in una vasta scelta di formulazioni mirate in base all'età, allo stile di vita e alle esigenze particolari del tuo micio, il cibo secco per gatto Monge si distingue per le elevate inclusioni di carni pregiate ricche di proteine ad alto valore biologico, alle quali sono associate le benefiche proprietà di ingredienti attentamente selezionati secondo severi standard di qualità e funzionalità.

Le formule Monge gatto, crocchette e cibi umidi per ogni esigenza di benessere

Mentre le proteine sostengono la crescita e il mantenimento degli organi, dei tessuti e delle funzioni vitali, le vitamine del gruppo B espletano una preziosa azione rinforzante sul sistema immunitario, aiutando il tuo piccolo felino a difendersi dalle malattie; la presenza degli acidi grassi omega 3 e omega 6 rinforza il cuore e tiene sotto controllo i livelli di colesterolo, contribuendo allo stesso tempo al benessere cutaneo e al mantenimento di un pelo folto e morbido.

Tutte le crocchette per gatti Monge contengono inoltre calcio e la vitamina D per ossa e denti forti; tra i sali minerali presenti nelle formule spiccano anche il ferro e il potassio, utili per la funzionalità cardiovascolare.

La vitamina E, il selenio e lo zinco esercitano una preziosa funzione antiossidante che protegge le cellule dai processi di invecchiamento; la giusta quantità di fibre e fermenti prebiotici regolarizza il transito intestinale promuovendo la replicazione della microflora e favorendo al meglio l'assimilazione dei nutrienti.

Per essere davvero completa, però, la dieta quotidiana del tuo gatto deve contenere i giusti livelli di acqua: gli alimenti umidi per gatti Monge soddisfano pienamente questa esigenza apportando in più una preziosa integrazione di proteine, sali minerali, vitamine e fibre.

A tale scopo, il cibo umido per gatti Monge si avvale del contributo di carni leggere e intensamente nutrienti come il pollo e il tonno e delle benefiche qualità di frutti e piante ricche di fibre e nutrienti attivi come l'aloe, la mela e la papaya.