Sorgenia: energia ai ciclisti impegnati nella sfida della Nove Colli

18/mag/2018 11:39:20 Diesis Group Contatta l'autore

La digital energy company partecipa per il secondo anno consecutivo alla “regina del granfondo” sui colli romagnoli. L’appuntamento sportivo con la Nove Colli, tra le più impegnative corse a livello amatoriale, è in programma domenica 20 maggio e vedrà in sella 12mila partecipanti, che gareggeranno nello scenario di mare e colline che si snoda lungo il percorso.  Due i livelli di difficoltà della gara, la Nove Colli 205 Km e la Nove Colli 130 Km, in grado di mettere alla prova anche i ciclisti più preparati, regalando grandi emozioni.

Sorgenia partecipa come sponsor con tutta la sua energia, forte del claim che accompagna tutta la sua comunicazione: quel #metticienergia che Bebe Vio, la campionessa paralimpica di scherma e testimonial dell’azienda, ripete alla fine del nuovo spot da poco on air.

Quest’anno la manifestazione dedica a Sorgenia uno dei colli compresi nel percorso di gara.

Simone Lo Nostro, direttore Mercato & Ict di Sorgenia, dice: “Abbiamo rinnovato per il secondo anno la partnership con la Nove Colli, una manifestazione sportiva alla quale ci sentiamo vicini. Chi partecipa alla granfondo accetta una grande sfida, quella di usare tutto il proprio impegno per superare fatica e difficoltà e raggiungere i propri obiettivi. Con lo stesso impegno e con la stessa determinazione anche noi ci impegniamo ogni giorno per raggiungere i nostri traguardi e consolidare la nostra posizione nel mercato elettrico, costruendo una customer experience sempre più gratificante per i nostri clienti”.

Sorgenia nasce nel 1999 con l’avvento del mercato libero dell’energia ed è oggi uno dei maggiori operatori italiani per la produzione e la vendita di elettricità e per l’approvvigionamento e la vendita di gas naturale. L’offerta commerciale si sviluppa online e fa leva sulla scelta consapevole da parte dei clienti e su innovativi servizi digitali che rendono più semplice il rapporto con l’energia.