Csao organizza a Torino due aggiornamenti per Rspp e Aspp

16/mag/2018 15:28:51 Graphic Art Contatta l'autore

A Torino, il 28 maggio 2018, il Centro Csao, impegnato da molti anni nel campo della formazione per la sicurezza sul lavoro, organizzerà due corsi di aggiornamento per Rspp e Aspp, della durata di quattro e otto ore: i due percorsi si concluderanno con un test di verifica delle competenze apprese nel corso delle lezioni e rilasceranno – rispettivamente – 4 e 8 crediti formativi.

Gli argomenti affrontati durante i due corsi includeranno, fra le altre tematiche, i principali aspetti giuridici e normativi, le fonti di rischio per i diversi settori produttivi, i rischi particolari collegati allo stress, alle differenze di genere, all’età, alla provenienza e connessi alle diverse varie di contratto, le tecniche comunicative, l’informazione e la formazione nel luogo di lavoro in tema di salute.

Per maggiori dettagli, è possibile visitare il sito ufficiale del Centro Csao.