FAN TA3 e FAN 503 di IMIT. Precisione ed affidabilità per fan-coil

26/apr/2018 15:28:40 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Per il benessere ed il comfort quotidiano IMIT Control System presenta FAN TA3 e FAN 503, i regolatori elettronici ed elettromeccanici progettati specificatamente per la regolazione della temperatura ambientale attraverso fan-coil, radiatori e ventilconvettori.

Nello specifico, FAN TA3 è un termostato ad espansione di vapore dotato di un selettore meccanico a tre posizioni per la regolazione delle velocità della ventola e per il controllo della valvola caldo/freddo. È ideale per la termoregolazione domestica o degli uffici e consente attraverso l'apposito selettore Estate/Inverno di attivare a seconda delle necessità le funzioni di condizionamento o riscaldamento.

FAN 503, invece, è un regolatore elettronico a incasso con formato DIN503. L'ampio display LCD permette un'immediata lettura dei parametri impostati mentre i relè (tre per la ventola e due per le elettrovalvole e la sonda acqua) garantiscono con affidabilità una regolazione precisa della temperatura in qualsiasi stagione dell'anno. FAN 503 viene fornito completo di sonda NTC 10K termoplastica a doppio isolamento per una rilevazione puntuale della temperatura ambientale.

 

 

www.imit.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl