cs - ACQUA EGERIA PROTAGONISTA DI UN GRANDE WEEKEND DI SPORT PER ROMA

13/apr/2018 15:26:36 Net In Progress Contatta l'autore

ACQUA EGERIA PROTAGONISTA
DI UN GRANDE WEEKEND DI SPORT PER ROMA


Un grande weekend di sport per Roma quello del 14 e 15 aprile con il Challenge Roma Triathlon, che si svolgerà al Porto Turistico di Ostia, e la Roma Appia Run, che partirà dalle Terme di Caracalla.

Acqua Egeria è sponsor di entrambe le manifestazioni, due eventi che vanno al di là dello sport e assumono una connotazione e un valore culturale e sociale.

Il Challenge Roma Triathlon al Porto Turistico è anche e soprattutto un'occasione di rilancio e di visibilità positiva per Ostia. Il Challenge Roma riporta il Triathlon ad Ostia, dove è nato nel 1984, convogliando sul litorale romano atleti da 35 nazioni diverse e coinvolgendo le scuole del municipio.

Domenica 15 aprile, inoltre, si corre la XX Roma Appia Run, 13 km che si snodano in un percorso carico di storia. Un profondo legame unisce Egeria e l'Appia Run che è quello del territorio: da tremila anni Acqua Egeria sgorga nel cuore del Parco Regionale dell'Appia Antica e proprio dalla sorgente inizia il “sentiero delle acque” che attraversa il Parco. La nostra azienda, quindi, non può non condividere l'obiettivo principale della manifestazione sportiva ovvero celebrare la “strada più moderna dell'antica Roma” e le bellezze custodite nel Parco Regionale dell'Appia Antica.

Dopo aver dissetato gli oltre 100mila partecipanti alla Maratona di Roma, Acqua Egeria si conferma l'acqua dello sport e degli sportivi e rinnova ogni giorno il suo impegno a sostegno di running, volley, basket, hockey e rugby.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl