IMPRESA E LEADERSHIP, IL LATO UMANO DEL BUSINESS

12/mar/2018 16:34:09 I Press Contatta l'autore

Giovedì 15 marzo, ore 17.00, Centro Zo (P.le Chinnici 6), Catania

IMPRESA E LEADERSHIP, IL LATO UMANO DEL BUSINESS

Primo evento “Dale Carnegie Italia” in Sicilia: imprenditori, manager e professionisti a confronto

CATANIA - Lavorare con le persone per migliorare le performance, agire sulla qualità delle relazioni e sulle competenze. È questo il focus della Dale Carnegie Training, con l’obiettivo di supportare il business attraverso lo sviluppo delle competenze personali. I risultati di tale approccio, che hanno successo da oltre un secolo, verranno presentati in occasione dell’evento “Leadership & Engagement” che si terrà giovedì 15 marzo alle ore 17.00, presso Zo Centro Culture Contemporanee (P.le Chinnici 6) a Catania.

L’incontro, rivolto a imprenditori, manager e professionisti, è organizzato da Dale Carnegie Training, leader internazionale nella formazione manageriale e comportamentale. Ad illustrare i percorsi, gli strumenti e le tecniche utili a innovare il proprio business e a valorizzare il talento dei propri collaboratori, sarà l’amministratore delegato Dale Carnegie Italia Sergio Borra; introdurrà il workshop Lorenzo Nicoletti, executive partner Dale Carnegie.