La sicurezza negli affari

13/feb/2018 11:39:44 Oltre il Franchising Contatta l'autore

Il Gruppo Dam, da 25 anni leader di settore nel mercato dentale, accompagna costantemente i propri partner commerciali che scelgono di unirsi al consolidato business aziendale.

Oltre il Franchising è il sistema di business che consente di acquisire l'esclusiva totale sulla distribuzione di prodotti dentali del Gruppo Dam, da 25 anni punto di riferimento internazionale per dentisti e odontotecnici, in un settore fra i più stabili e redditizi del panorama imprenditoriale italiano.

L’azienda garantisce ai propri partner:

• Affiancamenti sul campo e un programma di formazione facile e intuitivo per trasformare i nuovi imprenditori in professionisti di settore.
  • La garanzia "Nero su Bianco", che assicura da contratto il ritorno totale dell’investimento.
  • Un guadagno immediato già dalla prima settimana, a fronte di un solo e unico investimento iniziale che comprende tutto, senza costi fissi, royalties e costi di magazzino.

Diventa un professionista del settore dentale. Al tuo fianco il Gruppo Dam, da 25 anni protagonista di questo mercato esclusivo.

Per maggiori informazioni: 011/9368971, www.oltreilfranchising.it