Intervista a Cristian Ferrero, Amministratore DAM S.r.l

08/gen/2018 14:22:42 Oltre il Franchising Contatta l'autore

Alle telecamere di Business 24, Canale Italia, l’interessante approfondimento sui vantaggi imprenditoriali legati al business dentale, illustrati direttamente dalla voce di Cristian Ferrero, Amministratore Delegato di una delle aziende più affermate in questo settore, la DAM S.r.l.

Un’intera puntata dedicata al sistema di distribuzione Oltre il Franchising, grazie al quale potenziali imprenditori italiani possono unirsi al florido e ventennale business aziendale, diventando concessionari fresissima, marchio che contraddistingue i prodotti del Gruppo Dam, conosciuti e scelti a livello internazionale come top di gamma dai professionisti del settore dentale.

VAI ALL’INTERVISTA
Oppure chiama direttamente il numero 011.9368971 per conoscere le tue opportunità di business con Oltre il Franchising.