Vuoi un Natale all’insegna di innovazione ed energia? Vai sul sito di Sorgenia e regalati Samsung!

06/dic/2017 17.06.29 Diesis Group Contatta l'autore

Energia e tecnologia, un binomio ormai indissolubile. Quale migliore occasione, allora, della promo di Sorgenia? Sottoscrivendo la vantaggiosa offerta Next Energy, sarà possibile accedere all’acquisto di prodotti Samsung con grandi vantaggi.

 

È cominciata la corsa agli acquisti natalizi e quest’anno Sorgenia, l’innovativa energy digital company, ha pensato insieme a Samsung di offrire il regalo perfetto, in grado di unire l’utile al dilettevole. Basta scegliere la soluzione Next Energy per luce e/o gas di Sorgenia per avere la possibilità di acquistare uno dei nuovi dispositivi Samsung a condizioni estremamente vantaggiose, scegliendo tra smartphone, tablet, wearable e accessori tra i più ricercati e all’ultima moda, device che coniugano a un design unico caratteristiche tecnologiche all’avanguardia.

 

Il pacchetto è disponibile sul sito sorgenia.it fino al 31 dicembre.

 

 

 

Sorgenia nasce nel 1999 con l’avvento del mercato libero dell’energia ed è oggi uno dei maggiori operatori italiani per la produzione e la vendita di elettricità e per l’approvvigionamento e la vendita di gas naturale (mercato residenziale e business). L’offerta commerciale si sviluppa esclusivamente online e fa leva soprattutto sulla scelta consapevole da parte dei clienti, eliminando i tradizionali metodi di vendita che risultano spesso invasivi. Oggi Sorgenia è impegnata a realizzare sfidanti piani di sviluppo sia nell’attività di generazione, sia in quella di offerta di nuove soluzioni per famiglie e imprese.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl