Sorgenia illumina il Black Friday

22/nov/2017 15.19.27 Diesis Group Contatta l'autore

21 novembre 2017 - Quest’anno anche il mondo dell’energia avrà il suo Black Friday. Con l’atteso appuntamento del 24 novembre inizia la stagione dello shopping natalizio e la corsa all’occasione più conveniente, tra sconti e vendite speciali.
 
Sorgenia, la digital energy company che propone un’offerta online per luce e gas, celebra la giornata con un pacchetto molto vantaggioso: chi diventa cliente di Next Energy ottiene un bonus fino a 60 Euro per l'attivazione della fornitura di luce e gas.
 
In pochi clic, collegandosi al sito sorgenia.it, è possibile fare un preventivo in tempo reale e richiedere l’attivazione della fornitura, usufruendo della promozione.
 
Per chi non riuscirà ad approfittare del Black Friday, c’è una seconda possibilità: le stesse condizioni saranno applicate da Sorgenia lunedì 27 novembre per il Cyber Monday.
 
“L’avvento del digitale ha consentito di creare opportunità molto interessanti per i consumatori che oggi, anche nell’ambito dei servizi, possono scegliere in modo semplice la migliore offerta, risparmiando tempo e denaro – ha commentato Simone Lo Nostro, Direttore Mercato & Ict di Sorgenia. Con noi i clienti hanno la possibilità di acquistare luce e gas in modo full digital perché possono fare tutto online in pochi minuti, a prezzi imbattibili. Per questo non potevamo mancare a questa maratona dello shopping digitale e conveniente, diventata una tradizione mondiale”.



Sorgenia nasce nel 1999 con l’avvento del mercato libero dell’energia ed è oggi uno dei maggiori operatori italiani per la produzione e la vendita di elettricità e per l’approvvigionamento e la vendita di gas naturale (mercato residenziale e business). La produzione di energia elettrica avviene attraverso un moderno parco di generazione che adotta il ciclo combinato a gas naturale, la soluzione che rappresenta il miglior complemento alla generazione da fonti rinnovabili, in particolar modo quelle non programmabili. L’utilizzo di fonti rinnovabili, integrate al meglio con i CCGT (ciclo combinato a gas naturale) grazie anche all’utilizzo di un innovativo sistema ETRM (Energy Trading & Risk Management), completa il panorama produttivo dell’azienda. L’offerta commerciale si sviluppa esclusivamente online e fa leva soprattutto sulla scelta consapevole da parte dei clienti, eliminando i tradizionali metodi di vendita che risultano spesso invasivi. Oggi Sorgenia è impegnata a realizzare sfidanti piani di sviluppo sia nell’attività di generazione, sia in quella di offerta di nuove soluzioni per famiglie e imprese.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl