Fullcut: un diamante come regalo del cuore

11/nov/2017 14.31.13 Barbara Contatta l'autore

I diamanti sono i migliori amici delle donne, cantava Marilyn Monroe. Ma non solo delle donne. A chi, infatti, non farebbe piacere ricevere in regalo un diamante? Una pietra luminosa, preziosa, bellissima, e un oggetto che mantiene il suo valore nel tempo, costituendo pertanto un regalo di una certa importanza, destinato a durare.

Il piacere di regalare un diamante, e di riceverlo, non è più soltanto una questione tra innamorati. E a questo ci ha pensato Fullcut, una giovane azienda belga la cui filosofia è di rendere i diamanti accessibili a tutti. Diamanti di tutto rispetto, s'intende, certificati dal più grande istituto al mondo nella certificazione gemmologica indipendente, che è l'IGI.

Diamanti dal valore certo e che sorprendono chi li riceve a partire da una confezione regalo esclusiva, in puro alluminio, e accompagnati dal certificato IGI e racchiusi in un blister anti contraffazione che ne garantisce l'originalità. Chi compra un diamante Fullcut può scegliere non solo il tipo di diamante da regalare, a partire da soli 149 euro, ma anche scegliere il colore della confezione pià adatto all'occasione. E le occasioni per regalare un diamante sono tante.

E appunto, non solo più la dichiarazione d'amore, o il rinnovo di un sentimento, ma anche una laurea, un compleanno o un matrimonio. Ma Fullcut ha pensato anche ai più piccoli e al modo migliore per augurare loro un futuro brillante: è la linea di diamanti per i neonati e i bambini, la Babycut, con speciali confezioni di design in rosa, azzurro e verde speranza, per rendere indimenticabile un baby shower, un battesimo o una festa di compleanno!

Tutti i diamanti Fullcut sono quindi sicuri e tracciabili grazie al numero individuale riportato sul certificato, semplici da acquistare sul sito ufficiale Fullcut, con spedizione gratuita e reso gratuito dopo 14 giorni dall'acquisto: un modo originale e unico per fare un regalo col cuore alle persone importanti della tua vita!