Il successo internazionale di Camelo Spina ed Emmebi Italia.

10/nov/2017 13.46.49 UFFICIO STAMPA SVIZZERA Contatta l'autore

BERGAMO -  Grande successo per il lancio dei nuovi prodotti dell’azienda Emmebi Italia e della presentazione delle tendenze moda, taglio e colore, che ha coinvolto il brand Ambassador e famoso Hair Stylist Carmelo Spina.
Durante la giornata, in scena a fine ottobre, è stata presentata agli addetti ai lavori la nuova linea “Beauty Experience” caratterizzata dall’utilizzo di un nuovo principio attivo: la bava di lumaca. La nuova e straordinaria formulazione utilizzata permette di ottenere una ricostruzione del capello in soli 60 secondi.
Per l’occasione, con il sold out giunto solo pochi giorni dopo l’annuncio della data, si sono radunati presso la sede Emmebi Italia i concessionari Nefer Cosmetics della Svizzera, oltre ai concessionari e i saloni del Piemonte, Lombardia e Veneto.
L’evento è stato fortemente supportato dai fondatori dell’azienda Emmebi: Fabio Ricci e Adriano Vecchi; fondamentale anche il coordinamento di Leonardo Fregona e Luca Stangalini, responsabili Emmebi Italia Swiss, e la presenza dell’esperta Catia Ricci che ha co-condotto l’intervento sul palco.
Tra gli innumerevoli progetti si è anche parlato del nuovo format della “Carmelo Spina Academy”, l’internazionale realtà di formazione fondata da Spina che forma e perfeziona professionisti del settore toccando ambiti trasversali: immagine, acconciature, colore, taglio, fino alla comunicazione, gestione e alla fotografia.

www.carmelospina.com