pubblicazione evento career day futurejob 4.0 presso USGM di Roma

06/ott/2017 15.32.18 Segreteria Eventi Contatta l'autore

Gent.mi ,

in occasione del Career Day Futurejob 4.0 ,organizzato dell'Università G.Marconi  e che si svolgerà a Roma in Via V.Colonna, 11, vi inoltro:

comunicato stampa,

locandina

depliant evento.

Il Career Day  sarà occasione di incontro tra prestigiose aziende , studenti e persone in cerca di occupazione.

Di seguito il testo del comunicato  in formato word:

L’Università degli Studi Guglielmo Marconi, in collaborazione con ManagerItalia e Porta Futuro Lazio,    organizza per venerdì 20 Ottobre 2017 la II Edizione del Career Day Future Job 4.0 futurejob.unimarconi.it presso la sua sede sita in Via Vittoria Colonna 11 a Roma.

L’appuntamento, che ha l’obiettivo di rafforzare il collegamento tra Università e mondo del lavoro, promuovere la conoscenza del mondo del lavoro e delle professioni, è rivolto a studenti, laureati, giovani in cerca di lavoro e chiunque sia interessato alle opportunità di impresa e di crescita professionale in tema di innovazione e Industria 4.0

Intelligenza artificiale, robotica, Big Data, stampa 3D e oggetti che comunicano, questi i cardini dell’Industria 4.0. Questa edizione vuole, ancora di più porre l’accento alla rivoluzione digitale in atto e ai cambiamenti che questa comporta per l’industria e il mondo del lavoro, in termini di nuove e diverse opportunità professionali e di competenze.

L’evento, che fa seguito al grande successo della prima edizione cha ha visto un grande afflusso di pubblico, ospiterà oltre 30 Aziende leader con postazioni per colloqui conoscitivi e di recruiting, oltre a spazi appositamente pensati per informazioni e orientamento su cv, strumenti e tecniche di ricerca attiva del lavoro, banche dati, consulenza.

Tra le aziende presenti Renault, Generali, NTV Italo treno, Fineco Bank, Adn Kronos, Fondazione G Technology, Orienta, Aubay S.p.A., Bosch, Lottomatica, Airlite, YourDigital, VJ Technology, Aci Vallelunga, Vjob Italia Srl, Userbot, Hostesspro, Viasat, Artemisia Lab, Giva s.rl.

Il Career Day vedrà, inoltre, in questa edizione lo svolgersi del workshop “Europa e Industria 4.0” nell’ambito del VIII Festival della Diplomazia illustri rappresentanti del mondo politico, economico e delle Istituzioni europee.

Per maggiori informazioni: http://futurejob.unimarconi.it/

Segreteria Eventi e Allestimenti

Area Comunicazione

Università degli Studi Guglielmo Marconi

Via Plinio 44 - 00193 Roma

Centralino +39 06 377251
Diretto +39 06 37725530/408

www.unimarconi.it

______________________________________
AVVERTENZE AI SENSI DEL DLGS 196/2003

Le Informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema. Costituisce comportamento contrario ai principi dettati dalla Legge il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo od utilizzarlo per finalità diverse.

Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003 this e-mail, and in any enclosures, is confidential and may well also contain privileged information. If you have received it in error, you are on notice of its status. Please notify us immediately by reply e-mail and then delete this message from your system. Please do not copy it or use it for any purposes, or disclose its contents to any other person. Any misuse could be a breach of confidence.