Career day, Furturejob 4.0 - 20 Ottobre a Roma

09/ott/2017 10.21.58 Segreteria Eventi Contatta l'autore

futurejob 4.0

L’Università degli Studi Guglielmo Marconi, in collaborazione con ManagerItalia e Porta Futuro Lazio, organizza per venerdì 20 Ottobre 2017 la II Edizione del Career Day Future Job 4.0 futurejob.unimarconi.it presso la sua sede sita in Via Vittoria Colonna 11 a Roma.

L’appuntamento, che ha l’obiettivo di rafforzare il collegamento tra Università e mondo del lavoro, promuovere la conoscenza del mondo del lavoro e delle professioni, è rivolto a studenti, laureati, giovani in cerca di lavoro e chiunque sia interessato alle opportunità di impresa e di crescita professionale in tema di innovazione e Industria 4.0

Intelligenza artificiale, robotica, Big Data, stampa 3D e oggetti che comunicano, questi i cardini dell’Industria 4.0. Questa edizione vuole, ancora di più porre l’accento alla rivoluzione digitale in atto e ai cambiamenti che questa comporta per l’industria e il mondo del lavoro, in termini di nuove e diverse opportunità professionali e di competenze.

L’evento, che fa seguito al grande successo della prima edizione cha ha visto un grande afflusso di pubblico, ospiterà oltre 30 Aziende leader con postazioni per colloqui conoscitivi e di recruiting, oltre a spazi appositamente pensati per informazioni e orientamento su cv, strumenti e tecniche di ricerca attiva del lavoro, banche dati, consulenza.

Tra le aziende presenti Renault, Generali, NTV Italo treno, Fineco Bank, Adn Kronos, Fondazione G Technology, Orienta, Aubay S.p.A., Bosch, Lottomatica, Airlite, YourDigital, VJ Technology, Aci Vallelunga, Vjob Italia Srl, Userbot, Hostesspro, Viasat, Artemisia Lab, Giva s.rl.

Il Career Day vedrà, inoltre, in questa edizione lo svolgersi del workshop “Europa e Industria 4.0” nell’ambito del VIII Festival della Diplomazia illustri rappresentanti del mondo politico, economico e delle Istituzioni europee.

Per maggiori informazioni: http://futurejob.unimarconi.it/