13/set/2017 07.47.18 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

PR Newswire

LAUSANNE, Svizzera, September 13, 2017 /PRNewswire/ --

Il giornale dell'Accademia Americana di Dermatologia "JAAD" ha recentemente pubblicato "L'efficacia del plasma autologo ricco di piastrine combinato con acido ialuronico nel ringiovanimento facciale della pelle: uno studio prospettivo" da Hersant B, SidAhmed-Mezi M, Niddam J, La Padula S, Noel W, Ezzedine K, Rodriguez AM, Meningaud JP. (http://www.jaad.org/article/S0190-9622(17)31769-3/pdf )

(Logo: http://mma.prnewswire.com/media/555148/Regen_Lab_Logo.jpg )

L'efficacia della tecnologia Cellular Matrix è riconosciuta anche nel campo della Terapia del dolore osteoarticolare, in particolar modo per i sintomi relativi all'artrosi del ginocchio, come viene riportato da altri studi prospettivi pubblicati.

Brevetti rilasciati,

- Per la preparazione di Plasma Ricco in Piastrine in provette con gel separatore tixotropico:

Brevetto U.S. US8529957, Brevetto Europeo EP2073862B, (…)

- Sulla tecnologia Cellular Matrix, per la preparazione di Plasma Ricco in Piastrine miscelato con acido ialuronico in provetta: Brevetto U.S. US8945537, Brevetto U.S. US9517255, Brevetto europeo EP2544697B1. Sistema brevettato anche per altri paesi come Canada, Cina, Australia, Giappone, Russia, Israele, (…)

Regen Lab cerca di far rispettare i propri diritti di proprietà intellettuale e di brevetto in tutto il mondo. Ha già presentato numerose cause legali in Europa, in Cina e negli Stati Uniti d'America (http://www.prweb.com/releases/2016/11/prweb13849507.htm).

Regen Lab parteciperà al Meeting Annuale 2017 dell'Accademia Europea di Dermatologia (EADV) a Ginevra, in Svizzera,13-17 settembre e al Meeting Annuale 2018 dell'Accademia Americana di Dermatologia (AAD) a San Diego, 16-20 febbraio.

Ulteriori informazioni su RegenLab, la proprietà intellettuale dell'azienda e le relative attività sono disponibili all'indirizzo

http://www.regenlab.com/patents .

CONTACT: David Cohen, contact@regenlab.com, +41-21-864-01-11

To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is: