Corsi introduttivi CreativPower

Corsi introduttivi CreativPower Accessoall¡inconscio¡- per liberare il potenziale inutilizzato della mente L¡uomo utilizzamediamente solo il 5% delle sue risorse mentali.

02/ott/2007 23:20:00 CreativPower Contatta l'autore

Accessoall¡¯inconscio¡­ per liberare il potenziale inutilizzato della mente

L¡¯uomo utilizzamediamente solo il 5% delle sue risorse mentali. Con il metodo rivoluzionario CreativPower® diventa possibile utilizzare anche i rimanenti 95 %e accedere direttamente all¡¯inconscio.

Ilcorso introduttivo dar¨¤ risposta alle seguenti domande:

• ¨¨ possibilepensare in anticipo rispetto al futuro?
• si pu¨°allenare l¡¯intuizione?
• come abbatterelo stress in soli 10 minuti?
• come si pu¨°attivare la percezione intra ed extrasensoriale?
• si possonoindurre processi di pensiero geniali?

Walter Sebastiani spiegher¨¤ come le pi¨´ recentiscoperte del training mentale possono essere integrate nell¡¯ambito privato e lavorativo;la parte teorica sar¨¤ approfondita da un¡¯esercitazione pratica.

Pensare in anticipo sul futuro: Perch¨¨inventori, ricercatori, artisti, scrittori e scienziati, devono le loro ideepi¨´ innovative a un sogno o a un¡¯improvvisa intuizione? Con il metodo CreativPower® ¨¨possibile superare i limiti di tempo e spazio. Questo significa che si possonoavere informazioni dal futuro - ci¨° che sembrava impossibile diventa realt¨¤!

Accessoall¡¯inconscio: L¡¯uomo riceve consapevolmente un massimo di 16 stimoli al secondo,mentre il suo inconscio ne pu¨° ricevere fino a 100 miliardi. Nell¡¯inconsciotroviamo immagazzinate tutte le informa-zioni che riguardano il genere umano,perci¨° esso costituisce una fonte inestimabile di conoscenza e di informazionisempre disponibili.

Abbatterelo stress: Conl¡¯aiuto del metodo ¨¨ possibile abbattere lo stress in modo veloce ed efficace; bastano10 minuti per sentirsi rilassati e carichi di energia.

Intuizioneed espansione della consapevolezza: Grazie alla sincronizzazione dei due emisfericerebrali si apre un nuovo canale di informazione e l¡¯intuizione si accende; siimpara a decidere con perfetta cognizione di causa. La consapevolezza siespande, permettendo di elaborare le proprie paure, si attiva l¡¯auto-guarigionee diventiamo pi¨´ creativi.

Cos¡¯¨¨CreativPower®? Il metodo CreativPower si basa sulle pi¨´ recenti scoperte della fisicaquantistica, della neurologia e dei campi morfici di R. Sheldrake. La tecnicapermette di accedere a quell¡¯inesauribile fonte di conoscenza e informazioniche ¨¨ il nostro inconscio ¨C in piena consapevolezza e in stato di assolutaveglia.

Relatore: WalterSebastiani, insegnantecertificato CreativPower®, specializzato nello sviluppo ed espansione della consapevolezza.

Investimento
Il prezzo del corso introduttivo ¨¨ di  25€ e comprende: presentazioneteorica ed esercitazione pratica guidata, materiale informativo, fascicolo espuntino durante la pausa.

Date dei prossimi Corsi Introduttivi

Bologna

Palazzo Re Enzo

Sabato, 13 ottobre 2007 - ore 15/19