Succhiacapezzoli della Size Matters finalmente in Italia

18/mag/2017 17.05.02 Lovelize.com Contatta l'autore

Finalmente anche in Italia sono disponibili i succhia capezzoli della famosa casa Size Matters diventati celebri per dare più durezza ai capezzoli, utilizzando una pompetta con doppia camera.

Succhicapezzoli, come funzionano e perchè usarli.

Questo strumento serve per rendere il capezzolo più grande e turgido e ha una caratteristica unica aggiunta: quattro anelli graduati da mettere sopra i capezzoli per tenerli in piedi in attesa per sessioni estese! Basta posizionare l'anello della misura desiderata sopra l'estremità aperta della pompa prima del pompaggio, montare la pompa sopra il capezzolo, quindi pompare alla misura desiderata. Far scivolare l'anello più adatto sul tuo capezzolo ora eretto, fino alla base del capezzolo.

Il set di succhiacapezzoli appena arrivato in Italia comprende 8 anelli in gomma elastici colorati, tutte diverse per diverse intensità e sensazioni. Le misure del diametro dell'anello di gomma sono 7mm, 8mm, 10mm e 12mm.

Ecco il video ufficiale: