"Web Reputation": il nuovo corso di Etiquette Italy

17/mag/2017 14.13.25 Borderline Agency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’8 giugno la fondatrice di Etiquette Italy Simona Artanidi terrà, presso le prestigiose sale del Grand Hotel Majestic di Bologna, un nuovo modulo del percorso di Business Etiquette: un workshop rivolto a professionisti, artigiani e imprenditori per imparare a veicolare, con Bon Ton, Stile e Savoir Faire, la propria immagine online.

Per il prossimo incontro formativo nel segno della Business Etiquette, la fondatrice di Etiquette Italy Simona Artanidi, massima esperta italiana di Business Etiquette, Stile e Immagine, ha scelto di affrontare una tematica tanto attuale quanto insidiosa: il corretto ricorso a internet per la diffusione e il monitoraggio della propria reputazione.

Nell’era dei social media, potenti strumenti della comunicazione in tempo reale, occorre prestare attenzione alla rappresentazione di sé e, soprattutto, al suo mantenimento nel tempo: il workshop di 4 ore dedicato alla “Web & Etiquette Reputation” mira quindi a suggerire tutte le strategie indispensabili per un proficuo utilizzo del web, attraverso un sapiente mix di astuzia ed eleganza.

Essere presenti sui principali social network non basta a lasciare il segno e ad imprimere una buona immagine personale e professionale: ecco perché Simona Artanidi svelerà anche le regole della Netiquette, ovvero tutte le buone norme che guidano il comportamento degli utenti su internet, a riprova del fatto che lo stile e l’eleganza costituiscono un’assicurazione contro la concorrenza e l’anonimato.

Il corso è pensato per i professionisti, gli artigiani e gli imprenditori e tutte quelle attività che riconoscono l’enorme potenziale sotteso al mondo del web e decidono di farne prima di tutto un efficace strumento di personal branding. Non esiste attività che possa prescindere dalla circolazione delle recensioni e non esiste consumatore che non senta il bisogno di informarsi sul prodotto o sul servizio che intende acquistare. La considerazione del marchio viaggia attraverso l’opinione degli internauti ed è per questo motivo che i consigli di stile di Etiquette Italy si dimostrano così utili e al passo coi tempi.

Al termine del workshop, i partecipanti avranno effettivamente appreso tutte le competenze basilari e imprescindibili per gestire il proprio gradimento sul web in completa autonomia, grazie ai numerosi strumenti di monitoraggio offerti dai social media, dai forum e da tutte le piattaforme più utilizzate.

CORSO “WEB ETIQUETTE&REPUTATION”

Data: 8 GIUGNO 2017

Docente: Simona Artanidi, fondatrice di Etiquette Italy (www.etiquetteitaly.com)

Durata: 4 ore (dalle 14.30 alle 18.30)

Luogo: Grand Hotel Majestic – Bologna

Per informazioni sui costi e prenotazioni: Tel. 051.269190 marketing@etiquetteitaly.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl