Collaborazione: nuove carte Gmund per i clienti Onlineprinters

16/mag/2017 18.46.52 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

Collaborazione: nuove carte Gmund per i clienti Onlineprinters

PR Newswire

NEUSTADT AN DER AISCH e GMUND AM TEGERNSEE, Germania, May 16, 2017 /PRNewswire/ --

Biglietti da visita e carta da lettera della collezione "Onlineprinters Art Classics"

Onlineprinters ha arricchito il proprio assortimento con quattro nuove carte premium di Gmund, disponibili esclusivamente per i clienti di Onlineprinters. "Offriamo ai nostri 600.000 clienti stampe in piccole e grandi tirature a prezzi davvero accessibili. Con una clientela così ampia, cresce anche la domanda di prodotti stampati particolari. Ed è proprio a questo genere di richieste che abbiamo voluto rispondere attraverso un ampliamento della gamma orientato al concetto di esclusività", afferma Julia Voigt, Marketing Director di Onlineprinters. I quattro nuovi tipi di carta saranno disponibili nel negozio online a partire dalla fine di aprile 2017.

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/512479/Onlineprinters.jpg )

Un quartetto dal nome altisonante

L'espressione "Onlineprinters Art Classics" racchiude in sé le tipologie di carta che si rifanno a importanti correnti artistiche quali "Renaissance", "Baroque", "Rococo" e "Modern Art", i cui nomi alludono appunto alle concezioni estetiche di questi movimenti. "Gmund produce carta dal lontano 1829. L'assortimento che proponiamo oggi comprende oltre 100.000 creazioni. Le carte della collezione "Onlineprinters Art Classics" sono dei pezzi unici, sviluppati in modo specifico per Onlineprinters cercando di combinare al meglio colore, grammatura e struttura superficiale", afferma Gabriele Bellendorf, Marketing Director di Gmund Papier, trendsetter nel settore delle carte sottili "Made in Bavaria". Le carte premium vengono usate per realizzare biglietti da visita (colori 4/0 e 4/4) nei formati 8,5 x 5,5 cm e 9,5 x 5,0 cm nonché carta da lettera nei formati A4, A5 e DIN lungo.

Finezze di tendenza

"Gmund Papier e Onlineprinters uniscono insieme la tradizione, l'innovazione e il fascino per la carta di pregio e la stampa professionale. Non è quindi un caso che le due aziende siano giunte a una stretta collaborazione. Con la collezione "Onlineprinters Art Classics" le nostre carte diventano accessibili a una più ampia cerchia di clienti e di questo non possiamo che esserne fieri", conclude Gabriele Bellendorf. Grazie alle carte Gmund, Onlineprinters amplia ulteriormente il proprio segmento premium. Da febbraio 2017 la stamperia online propone anche biglietti da visita Letterpress, vale a dire con stampa in rilievo ottenuta grazie all'impiego delle classiche macchine da stampa per libri.

Informazioni su Gmund Papier

Dal 1829 Gmund Papier rappresenta la cultura della carta ed è sinonimo di produzione ecologica di strumenti di comunicazione esclusivi in carta naturale. Nel centro di sviluppo e produzione di Gmund am Tegernsee nascono soluzioni su misura per una promozione del marchio destinata a durare nel tempo. Circa il 75 % delle carte è destinato all'esportazione. Gmund Papier è un'azienda a conduzione familiare giunta ormai alla quarta generazione e attualmente diretta da Florian Kohler.

Informazioni su Onlineprinters

Onlineprinters GmbH è una delle principali stamperie online d'Europa. All'insegna del motto "Semplice ordinazione online delle stampe", l'azienda vende i suoi prodotti a 600.000 clienti in 30 paesi europei attraverso 16 negozi online. A livello internazionale, la società è nota con il marchio Onlineprinters, in Germania con diedruckerei.de. La gamma di prodotti include 1.400 articoli tra biglietti da visita, carta da lettera, volantini, cataloghi, riviste con punti metallici e sistemi pubblicitari di grande formato. Sull'onda del modello di Industria 4.0, la ricetta del successo della produzione di stampe personalizzate si fonda su tre pilastri: la vendita online, una produzione completamente integrata dall'ordine alla spedizione, e un processo di stampa collettiva. Mediante il sistema di stampa combinata, è possibile produrre insieme più ordini di stampa, riducendo così i costi e salvaguardando al contempo l'ambiente. I clienti possono inoltre scegliere tra opzioni speciali, quali stampa immediata (produzione nello stesso giorno lavorativo), consegna notturna, produzione a impatto neutro sul clima e inserimento libero del formato. Onlineprinters GmbH conta 650 dipendenti. L'azienda è stata premiata dalle pubblicazioni DIE WELT, COMPUTER BILD, FOCUS e Handelsblatt per il suo negozio online tedesco.

Contributo video "Uno sguardo dietro le quinte di Onlineprinters":
https://youtu.be/8ephLFH0cPQ?list=PLEriQeICU0itHwX3h9rWLHtW9dX8dEavW

Contatti stampa:
Onlineprinters GmbH
Patrick Piecha
Direttore Stampa & Pubbliche Relazioni
Tel.: +49-9161-6209807, +49-174-3077250
press@onlineprinters.it
http://www.onlineprinters.it

Büttenpapierfabrik Gmund GmbH & Co. KG
Sabine Huber
Public Relations
Tel.: +49-8022-7500-73
shuber@gmund.com
http://www.gmund.com


To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is:
350 Hudson Street, Suite 300
New York, NY 10014-4504
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl