Airborne Wireless Network ha annunciato la nomina del nuovo amministratore delegato

17/feb/2017 17.17.29 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

Airborne Wireless Network ha annunciato la nomina del nuovo amministratore delegato

PR Newswire

Un esperto Senior altamente qualificato in operazioni di sicurezza, coordinamento e gestione per guidare l'azienda nella prossima fase di crescita

LOS ANGELES, 17 febbraio 2017 /PRNewswire/ -- Airborne Wireless Network (OTCQB: ABWN) ha annunciato oggi di aver nominato amministratore delegato Michael (Mike) J. Warren

Mike ha recentemente ricoperto il ruolo di direttore regionale delle operazioni e direttore della sicurezza per ECC International in Afghanistan.  In questo ambito, ha supervisionato la sicurezza di 18 progetti di costruzione maggiori del ministero della difesa, per un totale di 1.000.000.000 dollari, incluso un progetto stradale della Asia Development Bank da 500 milioni di dollari per la costruzione della circonvallazione da Herat a Mazer-e-Sharif, ed un progetto dell'USAID (Agenzia per lo Sviluppo Internazionale degli Stati Uniti) da 50 milioni di dollari per lo sviluppo di infrastrutture con il ministro afgano delle miniere, del settore petrolifero e del gas.  Prima di questo, Mike era direttore delle operazioni, della sicurezza per Checchi & Company Consulting, Inc., in Afghanistan ed era impegnato nel programma di calcolo e valutazione sotto contratto della USAID.  Precedentemente era stato responsabile del programma per lo Human Terrain Systems sotto l'International Security Assistance Force per la NATO e per la US Army G-2.  È stato consigliere per l'ambasciata americana, per COMISAF e dello CJ2X nel quartier generale dell'ISAF a Kabul, Afghanistan.

Mike è in pensione dal corpo della marina americana con il grado di tenente colonnello dal 1994.  Ufficiale di fanteria, tra i suoi compiti quelli di addetto esecutivo, 3rd Surveillance & Reconnaissance Group (terzo gruppo di sorveglianza e ricognizione) ad Okinawa; di ufficiale comandante della più grande caserma di sicurezza della marina alla Naval Weapons Station, a Concord, California, e diverse posizioni di comando nel campo di esercitazione al Marine Corps Recruit Depot (ufficio di reclutamento delle forze armate), San Diego.  Nativo dell'Illinois, ha ottenuto una laurea di primo livello in Scienze Politiche presso l'Università del Missouri. Mike è anche laureato del collegio di comando e stato maggiore del corpo della marina degli Stati Uniti.  È inoltre certificato in qualità di pianificatore per la lotta al terrorismo, come esperto COIN (controguerriglia) e di numerosi corsi per la sicurezza.

Mike ha un'ampia esperienza nella gestione di progetti ed ha lavorato con numerose aziende dell'industria informatica di hardware e software, ricoprendo un ruolo fondamentale nell'espansione e nella crescita delle aziende. 

J. Edward Daniels, presidente di Airborne Wireless Network ha detto, "Mike sarà essenziale per far avanzare la nostra tecnologia verso la prossima fase di crescita. La sua esperienza nelle operazioni di sicurezza e le sue esperienza pregresse sia nel settore civile che in quello governativo saranno inestimabili fino a quando continueremo a commercializzare in maniera aggressiva la Infinitus Super Highway™. Crediamo che il suo speciale background e la sua capacità a tradurre la visione in esecuzione di prim'ordine sia esattamente quello di cui abbiamo bisogno per entrare nel prossimo capitolo dell'azienda."

Per maggiori informazioni visitare il sito: www.airbornewirelessnetwork.com

Nota sulle dichiarazioni previsionali

Questo comunicato contiene "dichiarazioni previsionali" ai sensi delle previsioni prudenziali dello United States Private Securities Litigation Reform Act del 1995. Queste dichiarazioni sono basate sulle attuali convinzioni e aspettative del management dell'azienda e sono soggette a significativi rischi e incertezze. Se i presupposti impliciti si dimostrassero inaccurati o si manifestassero rischi o incertezze, i risultati reali potrebbero differire sostanzialmente da quelli enunciati nelle dichiarazioni previsionali. 

Rischi e incertezze comprendono, ma non sono limitate a: disponibilità del capitale; le incertezze inerenti allo sviluppo di nuovi prodotti o tecnologie e operanti come aziende in fase di sviluppo; la nostra capacità di raccogliere fondi aggiuntivi di cui abbiamo bisogno per continuare a perseguire il nostro scopo di business e i nostri piani di sviluppo prodotto; la nostra capacità di sviluppare e commercializzare prodotti basati sulla nostra piattaforma tecnologica; la concorrenza nel settore in cui operiamo e il mercato; condizioni generali del settore; fattori economici generali; l'impatto delle regole dell'industria; avanzamenti tecnologici; nuovi prodotti e brevetti ottenuti dai concorrenti; difficoltà produttive o ritardi; dipendenza dall'efficacia dei brevetti dell'azienda; infine l'esposizione alle cause giuridiche, comprese quelle per i brevetti e/o azioni normative.

Contatto:
Robert Haag
IRTH Communications
Tel: +1-866-976-4784
ABWN@irthcommunications.com

Web Site: http://www.airbornewirelessnetwork.com


To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is:
350 Hudson Street, Suite 300
New York, NY 10014-4504
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl