Estetica, tra i trend del 2017 sarà boom di ritocchi naso e seno

Allegati

11/gen/2017 09.16.03 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 

Estetica, tra i trend del 2017 sarà boom di ritocchi naso e seno

Napoli, 11 gennaio 2016 - Saranno la mastoplastica additiva, cioè l'ingrandimento del seno, e la rinoplastica, ovvero il rimodellamento del naso, gli interventi più richiesti per il 2017. Le previsioni per il 2017 sono state realizzate da Estetica24.com sulla base delle 600 richieste ricevute nel mese di dicembre sul portale, incrociate con i dati dell'ultimo anno, e vedono un 2017 che confermerà l'interesse degli italiani per rifarsi il naso con la rinoplastica ed il seno con la mastoplastica additiva. Secondo la piattaforma, che mette in relazione oltre 100 chirurghi plastici con i futuri pazienti, le aree geografiche più 'calde' da cui arriveranno richieste per la mastoplastica additiva saranno la Campania, con Napoli capofila, seguita da Lazio, Emilia Romagna e Lombardia. Per quanto riguarda l'intervento di rinoplastica per avere un naso più armonioso con il viso le regioni da cui arriveranno più richieste saranno anche in questo caso la Campania, seguita da Puglia, Umbria e Sardegna. Dallo studio sembra quindi che saranno Napoli, e la Campania in generale, a conquistare lo scettro delle maggiori richieste di interventi di chirurgia plastica per il 2017. Secondo Ivan Laffranchi, Ceo di Estetica24.com "i dati confermano il buono stato di salute per il settore che malgrado la crisi che ha colpito il paese su molti settore, gli italiani spendono volentieri per avere un aspetto più armonioso e sentirsi meglio con se stessi." A conferma dei dati acquisiti è stato intervistato un campione di chirurghi plastici accreditati sulla piattaforma che confermano l'interesse dei pazienti per rifarsi il seno e il naso, ma anche programmare per il 2017 interventi di liposuzione e blefaroplastica. La ricerca è stata realizzata da Estetica24.com, la piattaforma italiana che aiuta le persone, che desiderano migliorare il proprio aspetto con l'intervento di chirurgia estetica e plastica, a trovare il chirurgo plastico più adatto alle loro esigenze. Il marketplace interamente sviluppato in Italia ha già consentito a oltre 4.000 utenti di richiedere un preventivo in meno di un minuto direttamente dallo smartphone attraverso un percorso guidato che prevede una serie di domande per consentire ai chirurghi di inquadrare ogni caso in modo preciso in modo da rispondere correttamente ad ogni tipo di richiesta.    

###   Contatti Stampa: info@estetica24.com
    Trend estetica 2017 Risorse disponibili (solo se a corredo della presente notizia): Infografica con Analisi dei dati PDF VERSION Infografica con Analisi dei dati PNG HD VERSION Infografica con Analisi dei dati JPG VERSION

Foto da usare solo a corredo della presente notizia:

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Alla Swiss Beauty Expo il nuovo sistema di bellezza

Alla Swiss Beauty Expo il nuovo sistema di bellezza "LBC System"

Lugano, 10 gennaio 2017 - Alla la prima edizione della fiera Swiss Beauty Expo, che si terrà dal 21 al 23 gennaio presso il centro espositivo di Lugano, in Svizzera, sarà presentata in anteprima assoluta la Lbc System, un’innovativa metodologia, ispirata alla medicina estetica, utilizzata nei più prestigiosi studi di medicina estetica, beauty center e SPA. L'innovativa tecnica…
Leggi Tutto...
 
 
A Bergamo il Forum su come

A Bergamo il Forum su come "Investire alle Canarie", per imprenditori ed investitori

Bergamo, 10 gennaio 2017 - È stato fissato per l'11 febbraio prossimo il Forum "Investire alle Canarie", che si terrà ad Orio al Serio, Bergamo. Il Meeting Forum vedrà protagonisti gli imprenditori ed investitori interessati ad investimenti a Tenerife, Gran Canaria, Fuerteventura e Lanzarote, Isole Canarie, in Spagna, dando loro informazioni, analisi e dati su come investire…
Leggi Tutto...
 
 
Arriva il Capodanno Russo: il 13 gennaio i festeggiamenti a Campione d'Italia

Arriva il Capodanno Russo: il 13 gennaio i festeggiamenti a Campione d'Italia

Campione d'Italia (Como), 10 gennaio 2016 - Si avvicina la data del grande evento dedicato al capodanno Russo, nella splendida cornice del Salone delle Feste, presso il Casinò di Campione d’Italia. Oggi sono stati comunicati i dettagli del programma del tradizionale “Vecchio Nuovo Anno 2017” che si festeggerà venerdì 13 gennaio prossimo. La conduzione è affidata…
Leggi Tutto...
 
 

La S.S. Lazio compie 117 anni: il 9 gennaio del 1900 la nascita della famosa società sportiva

Roma, 9 gennaio 2017 - La S. S. Lazio compie oggi, 9 gennaio, 117 anni. Era infatti il 9 gennaio del 1900 quando Luigi Bigiarelli ed i suoi amici si iscrissero al Gran Premio del Re e fondarono la Società Sportiva Lazio. Dal calcio, all'atletica, dal nuoto al pattinaggio, fino al canottaggio. E poi da Silvio…

 

Lipari, sulle cave di pietra pomice controversia tra Comune e privati

Lipari, 9 gennaio 2017 - Le aree di cava della pietra pomice sono nuovamente oggetto di controversia tra il Comune e il privato. Oggi, come in un passato lontano, dalla nota contesa nel 1813 tra il Vescovo e il Comune, si ritorna in Tribunale per rivendicare il diritto del Comune di Lipari di poter decidere…

La creatività degli studenti IED a Pitti Immagine

Firenze, 9 gennaio 2016 - La giovane e fresca creatività in movimento degli studenti dello IED, Istituto Europeo di Design, di Italia e Spagna sarà protagonista a Firenze dal 10 al 13 gennaio 2017, per il 91° Pitti Uomo. “Dance Off” è il tema della prossima edizione di Pitti Uomo 91 a cui parteciperanno le 9…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl