È arrivato il momento di designare le migliori aziende europee

10/gen/2017 12.13.43 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

È arrivato il momento di designare le migliori aziende europee

PR Newswire

LONDRA, January 10, 2017 /PRNewswire/ --

Il pubblico evidenzierà i punti di forza e il successo dell'imprenditoria europea mediante la votazione che avrà inizio oggi sul sito web http://www.businessawardseurope.com

Oltre 400 aziende di 34 nazioni europee sono in lizza per essere nominate "National Public Champion" del proprio Paese di provenienza. A partire da oggi il pubblico potrà votare on-line per l'edizione di quest'anno del concorso "European Business Awards" sponsorizzato da RSM.

Ciascuna azienda partecipante ha pubblicato un video sul sito web degli European Business Awards http://www.businessawardseurope.com, nel quale racconta del proprio successo commerciale. Il pubblico potrà guardare i filmati e iniziare a votare da oggi fino al 1° marzo 2017.

L'azienda che riceverà il maggior numero di voti in ogni Paese sarà decretata National Public Champion e i vincitori saranno annunciati il 6 marzo. Lo scorso anno più di 227.000 persone hanno partecipato alla votazione delle migliori aziende europee sostenute a livello globale da clienti, dipendenti e altre aziende, così come dal pubblico in generale.

L'obiettivo principale degli European Business Awards è supportare lo sviluppo di una comunità imprenditoriale più forte e di maggior successo in tutta Europa. All'edizione di quest'anno hanno partecipato oltre 33.000 imprese. RSM, lo sponsor principale, fornisce servizi di consulenza, assistenza fiscale e revisione dei conti alle medie imprese a livello internazionale e sostiene gli European Business Awards sin dalla prima edizione.

Adrian Tripp, CEO degli European Business Awards, ha dichiarato: "La votazione pubblica dà a tutti la possibilità di osservare e di votare per aziende di successo di qualsiasi dimensione e settore, nazionali o estere, che abbiano grandi storie da raccontare. Dimostrate il vostro supporto e andate subito a votare sul nostro sito web http://www.businessawardseurope.com!"

Jean Stephens, CEO di RSM, sesto maggiore network di aziende del settore dei servizi indipendenti di consulenza, assistenza fiscale e revisione dei conti, presente in 43 Paesi europei, ha sottolineato: "I video forniscono un affascinante spaccato di alcune delle aziende più stimolanti d'Europa, raccontate attraverso la storia del loro successo. I filmati fungono da vetrina sull'eccellenza aziendale europea e rafforzano l'idea che al di là delle dimensioni o degli anni di attività, le aziende che hanno un'effettiva comprensione del proprio scenario finanziario e commerciale possono prosperare in tutti i settori. Buona fortuna a tutti i partecipanti a questa edizione del concorso".

Non appena saranno annunciati i National Public Champions, inizierà la seconda e ultima votazione pubblica per la selezione dell'azienda che si aggiudicherà il premio come European Public Champion.

In sede separata, i giudici indipendenti del concorso esamineranno i video delle imprese e sceglieranno i 110 finalisti di ogni categoria, i quali saranno poi ammessi al gala finale che avrà luogo a maggio 2017. Durante tale cerimonia verranno annunciati i vincitori finali, così come lo European Public Champion.

Maggiori informazioni sui National Champions e sul concorso sono disponibili sui siti web http://www.businessawardseurope.com e http://www.rsm.global.

Informazioni sugli European Business Awards   

L'obiettivo principale degli European Business Awards è quello di sostenere lo sviluppo di una comunità imprenditoriale più forte e di maggior successo in tutta l'Europa.

Per tutti i cittadini europei, la prosperità e i sistemi sociali e sanitari si basano sulla capacità delle imprese di creare una comunità imprenditoriale ancora più forte, innovativa, internazionale, etica e di successo, in grado di rappresentare il cuore pulsante di un'economia sempre più globalizzata.

Il programma degli European Business Awards si pone al servizio della comunità imprenditoriale europea in tre modi:

•   celebrando e appoggiando il successo di singoli e aziende;

•   fornendo e promuovendo esempi di eccellenza aziendale a cui la comunità imprenditoriale possa ispirarsi;

•    stimolando la comunità imprenditoriale europea al dibattito su temi importanti.

Gli European Business Awards giungono quest'anno alla 10[ª] edizione. Questa edizione ha coinvolto più di 33.000 imprese di 34 Paesi diversi. La votazione pubblica dell'anno scorso ha generato più di 227.000 voti da tutta l'Europa. Tra gli sponsor e i partner si annoverano RSM, ELITE e PR Newswire.  http://www.businessawardseurope.com.

Informazioni su RSM   

RSM è il sesto maggiore network di aziende del settore dei servizi indipendenti di consulenza, assistenza fiscale e revisione dei conti, presente in oltre 120 Paesi con 760 uffici e più di 38.000 dipendenti a livello internazionale. Gli utili netti del network sono di 4,64 miliardi di dollari.

RSM, sponsor principale e campione aziendale degli European Business Awards, promuove l'eccellenza commerciale e il riconoscimento del talento imprenditoriale.

RSM è membro del Forum of Firms, con il quale condivide l'obiettivo di promuovere standard coerenti e di alta qualità per le pratiche finanziarie e di revisione dei conti a livello mondiale.

RSM è il marchio utilizzato da un network di aziende contabili e di consulenza indipendenti, ciascuna delle quali svolge le proprie attività in modo autonomo. RSM International Limited non fornisce di per sé servizi di contabilità e consulenza. Le aziende aderenti condividono una visione comune legata all'offerta di servizi professionali di alta qualità mirati a soddisfare sia le esigenze dei rispettivi mercati interni che quelle della clientela internazionale. http://www.rsm.global  

Informazioni su ELITE  

ELITE è un programma completo di servizi studiato per condividere le migliori pratiche e per accrescere le opportunità di sviluppo delle aziende in rapida espansione, con una particolare attenzione alla comprensione dei mercati dei capitali. ELITE offre un approccio innovativo, che include un programma di formazione esclusivo e un modello di tutorship supportati dall'accesso alla comunità finanziaria e aziendale. L'obiettivo di ELITE è quello di fornire una preparazione alle aziende desiderose di crescere e di investire nella propria espansione.

Per ulteriori informazioni sul programma e sulle aziende, e per accedere all'elenco completo dei partner, visitare il sito web

http://www.elite-growth.com.     

Informazioni su PR Newswire  

PR Newswire è il principale leader mondiale nella fornitura di strumenti di PR e di comunicazione aziendale che consentono ai clienti di diffondere notizie e contenuti avanzati. I contenuti dei clienti sono diffusi in tempo reale attraverso canali tradizionali e digitali, e sui social media, e accompagnati da funzionalità di segnalazione e monitoraggio sfruttabili appieno.

Attraverso l'unione della più grande rete mondiale di ottimizzazione e distribuzione di contenuti multicanale e multiculturali con piattaforme e strumenti completi per il flusso di lavoro, PR Newswire consente alle aziende di tutto il mondo di sfruttare qualsiasi opportunità ovunque si presenti. Con uffici in Europa, Medio Oriente, Africa, Americhe e nella regione Asia-Pacifico, PR Newswire offre i suoi servizi a decine di migliaia di clienti.

Per ulteriori informazioni su PR Newswire visitare il sito web http://www.prnewswire.co.uk.

CONTACT: Per ulteriori informazioni contattare EBA: Vanessa Wood presso European Business Awards al numero +44 (0) 796 6666 657, oppure all'indirizzo e-mail vanessa.wood@businessawardseurope.com | RSM: Gillian Hawkes presso l'ufficio esecutivo di RSM - gillian.hawkes@rsm.global


To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is:
350 Hudson Street, Suite 300
New York, NY 10014-4504
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl