A Bergamo il Forum su come "Investire alle Canarie", per imprenditori ed investitori

Allegati

10/gen/2017 10.58.03 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 

A Bergamo il Forum su come "Investire alle Canarie", per imprenditori ed investitori

Bergamo, 10 gennaio 2017 - È stato fissato per l'11 febbraio prossimo il Forum "Investire alle Canarie", che si terrà ad Orio al Serio, Bergamo. Il Meeting Forum vedrà protagonisti gli imprenditori ed investitori interessati ad investimenti nelle Tenerife, Gran Canaria, Fuerteventura e Lanzarote e Isole Canarie, in Spagna, dando loro informazioni, analisi e dati su come investire alle Canarie nella maniera più giusta. L'incontro sarà tenuto da "InfoCanarie", società specializzata, operante dal 1999, in orientamento, consulenza ed assistenza per imprenditori ed investitori interessati ad investire nelle isole Canarie. Da più di 15 anni la società organizza incontri per informare correttamente gli imprenditori su come "Investire alle Canarie", con lo scopo di fornire informazioni, analisi e dare una primo concreto orientamento (successivamente e in funzione di ogni singola esigenza di approfondimento) a tutti gli interessati ad investire sia nelle isole Canarie in genere e sia in progetti Iìimprenditoriali nell'ambito immobiliare. Il primo Meeting Forum "Investire alle Canarie" del 2017 avrà luogo l'11 febbraio in provincia di Bergamo e precisamente a Orio al Serio c/o NH Hotel Orio al Serio, di fronte all'omonimo aeroporto, dal quale partono proprio diversi voli diretti per Tenerife, Gran Canaria, Fuerteventura e Lanzarote.   Questo il programma del Forum:   SESSIONE MATTUTINA - PROGETTI IMPRENDITORIALI, AZIENDE ED IMPRESE Sono invitati e possono partecipare all'evento: - Singoli investitori ed imprenditori; imprenditori/investitori di consolidate, o di future, compagini societarie - Società, Aziende, Gruppi, Consorzi Inizio ore 9.30 Relazione di Orientamento Strategico e Fiscale. Illustrazione del nostro programma di divulgazione (e relative iniziative) ed aggiornamento in materia di investimenti, anche in funzione e in considerazione delle iniziative politico/diplomatiche programmate dallo Stato Spagnolo e dal Governo Autonomo delle Canarie per lo sviluppo economico dell'arcipelago.

Divulgazione informazioni di carattere generale ed ambientale sull'arcipelago delle Canarie. > Disamine sugli aspetti strategici, geo strategici, logistici, infrastrutturali, di politica ed economia locale ed internazionale. > Iniziative e strategie per il consolidamento e lo sviluppo all'estero delle imprese con sede alle Canarie > Motivazioni sui punti di forza e del perche' investire alle Canarie. > Il REF - Regime Economico e Fiscale delle Isole Canarie - Il REF e le sue applicazioni in generale - La RIC "Reserva Inversiones Canarias" - La DIC ·Deducion Inversion Canarias" - Sconto d'imposta per la produzione di beni - La ZEC "Zona Especial Canaria" > Le Zone Franche di Tenerife e Gran Canaria > La Convenzione Italia / Spagna sulla NON doppia imposizione
ORARIO PREVISTO TERMINE SESSIONE MATTUTINA: Ore 12.00 circa   SESSIONE POMERIDIANA DEDICATA AGLI INVESTIMENTI IMMOBILIARI  Sono invitati e possono partecipare all'evento: - Singoli investitori ed imprenditori; imprenditori/investitori di consolidate, o di future, compagini societarie - Società, Aziende, Gruppi, Consorzi Inizio ore 15.00 Presentazione di InfoCanarie, del proprio network di professionisti, della propria Rete Immobiliare alle Canarie (RIC) e delle dinamiche di interazione con i propri interlocutori e potenziali clienti.
Immobiliare. Analisi di mercato ed opportunità. > Presentazione della Rete Immobiliare alle Canarie (R.I.C.) by InfoCanarie > Proposte d'investimento > Elementi di pianificazioni fiscale per le Societa' Immobiliari e di Gestione Patrimonio Immobiliare
ORARIO PREVISTO TERMINE LAVORI: Ore 17.30 circa.   L'evento è a numero chiuso e saranno accettate solo le richieste di partecipazione sino ad numero massimo di 30 persone. Per le iscrizioni scrivere a infocanarie@infocanarie.com o visitare il sito internet www.infocanarie.com/investimenti/meeting.htm.   ###   Contatti stampa:   infocanarie@infocanarie.com       Investire alle Canarie
Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Arriva il Capodanno Russo: il 13 gennaio i festeggiamenti a Campione d'Italia

Arriva il Capodanno Russo: il 13 gennaio i festeggiamenti a Campione d'Italia

Campione d'Italia (Como), 10 gennaio 2016 - Si avvicina la data del grande evento dedicato al capodanno Russo, nella splendida cornice del Salone delle Feste, presso il Casinò di Campione d’Italia. Oggi sono stati comunicati i dettagli del programma del tradizionale “Vecchio Nuovo Anno 2017” che si festeggerà venerdì 13 gennaio prossimo. La conduzione è affidata…
Leggi Tutto...
 
 
La S.S. Lazio compie 117 anni: il 9 gennaio del 1900 la nascita della famosa società sportiva

La S.S. Lazio compie 117 anni: il 9 gennaio del 1900 la nascita della famosa società sportiva

Roma, 9 gennaio 2017 - La S. S. Lazio compie oggi, 9 gennaio, 117 anni. Era infatti il 9 gennaio del 1900 quando Luigi Bigiarelli ed i suoi amici si iscrissero al Gran Premio del Re e fondarono la Società Sportiva Lazio. Dal calcio, all'atletica, dal nuoto al pattinaggio, fino al canottaggio. E poi da Silvio…
Leggi Tutto...
 
 
Lipari, sulle cave di pietra pomice controversia tra Comune e privati

Lipari, sulle cave di pietra pomice controversia tra Comune e privati

Lipari, 9 gennaio 2017 - Le aree di cava della pietra pomice sono nuovamente oggetto di controversia tra il Comune e il privato. Oggi, come in un passato lontano, dalla nota contesa nel 1813 tra il Vescovo e il Comune, si ritorna in Tribunale per rivendicare il diritto del Comune di Lipari di poter decidere…
Leggi Tutto...
 
 

La creatività degli studenti IED a Pitti Immagine

Firenze, 9 gennaio 2016 - La giovane e fresca creatività in movimento degli studenti dello IED, Istituto Europeo di Design, di Italia e Spagna sarà protagonista a Firenze dal 10 al 13 gennaio 2017, per il 91° Pitti Uomo. “Dance Off” è il tema della prossima edizione di Pitti Uomo 91 a cui parteciperanno le 9…

 

Al Nuovo Teatro Orione "Molto rumore per nulla", programma di aperitivi ed eventi live a Roma

Roma, 5 gennaio 2017 - Riparte con il botto il nuovo anno deI Nuovo Teatro Orione (www.teatroorione.it) che inizia il 2017 con una stagione di eventi live a Roma, con spettacoli, mostre ed aperitivi accompagnati da musica dal vivo. Il primo dei 6 appuntamenti è fissato per lunedì 16 gennaio e prevede il live del cantautore romano

Le scottanti rivelazioni di una modella social: parte il tour di presentazione del libro

Roma, 5 gennaio 2017 - Sta partendo il tour di promozione, con una prima intervista radiofonica della modella Nicoletta Branco, per la presentazione del libro "Scottanti rivelazioni di una modella social", che è stato già definito "il libro shock del 2017".

Tutto nasce un anno fa da un pensiero:"Un giorno o l'altro bisognerebbe farci un libro...".…
 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl