Stufe e termo camini di Multisystem, per un inverno al caldo

17/nov/2016 16.09.57 Multisystem Center Contatta l'autore

Uno degli apparati più importanti dell'abitazione è l'impianto di riscaldamento. Durante l'inverno, per proteggere la propria salute dagli attacchi del freddo, servono strumenti efficaci ed economici. A proporre la soluzione ci pensa Multisystem, un'azienda competente, con grande esperienza nel settore degli impianti di riscaldamento. L'impresa di Velletri offre il termo camino e la stufa, due elementi che apportano alla casa estetica e funzionalità. Tra i prodotti più adatti, messi in vendita a prezzi speciali, figurano due impianti di grande pregio.

Stufe e termo camini di Multisystem, per un inverno al caldo

La Stufa a legna Nordica modello Gemma, composta da un forno e da un focolare in ghisa, è rivestita esternamente da maiolica oppure da pietra naturale, secondo le preferenze del cliente, in base alla casa in cui si va a inserire. Può riscaldare una superficie di 200 metri cubi, quindi anche ambienti grandi. Conta una potenza termica pari a 7 kiloWatt e offre altissime prestazioni. Infatti la resa supera l'85%, con emissioni molto limitate relativamente a gas, fumi e polveri sottili. La canna fumaria è di 4 metri, assicurando la corretta fuoriuscita del fumo. L'aria è regolabile, in modo da gestire facilmente il riscaldamento e le emissioni. Si presta facilmente alla collocazione in una stanza, perché è stata concepita con dimensioni particolari, a colonna. La sua altezza raggiunge i 1207 millimetri, mentre la larghezza arriva a 460 millimetri, garantendo il minimo ingombro.

La seconda proposta di Multisystem si chiama Duchessa Idro, una termostufa a pellet che garantisce un rientro veloce dell'investimento dell'acquisto, facendo risparmiare sulle spese di riscaldamento grazie all'utilizzo del pellet. Un design moderno e raffinato. L'oggetto, rivestito in maiolica dispone di un cassetto per la cenere da estrarre per facilitare le operazioni di pulizia e di smaltimento degli scarti. Per la sicurezza dell'impianto c'è un termostato. La potenza termica varia tra i 3,6 e i 12 kiloWatt, assicurando un riscaldamento globale molto ampio. Arriva, infatti, a coprire 344 metri cubi, per locali ampi. Le sue dimensioni sono piuttosto contenute, grazie alla forma a piccola colonna si può inserire con estrema semplicità in ogni ambiente. Anche in questo caso l'impatto ambientale relativo alle emissioni è molto passo, per preservare la casa e l'aria.

Con entrambi gli impianti Multisystem permette di avere oggetti di elevata qualità ed efficienza, per via di sistemi avanzati e appositamente studiati attraverso la ricerca. L'azienda seleziona i migliori marchi per dare al cliente il massimo. In particolare gli acquirenti possono contare sulla durata e la resistenza dei prodotti. L'inverno con Multisystem non sarà più rigido, ma regalerà il piacere del focolare domestico.