Ambulatorio Veterinario Aleandri di Roma: centro specialistico all’avanguardia per gli animali da affezione

Inserire un microchip, per proteggere il cane in caso di smarrimento, fare le vaccinazioni annuali o l'esame delle feci: sono alcune delle piccole incombenze di chi ha un animale da compagnia in casa, per le quali è possibile rivolgersi ad un qualsiasi veterinario.

Persone Fabio Maria Aleandri
Luoghi Roma, Monteverde
Argomenti medicina, radiologia, ospedale

17/mag/2016 16:38:29 Veterinario Aleandri Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Inserire un microchip, per proteggere il cane in caso di smarrimento, fare le vaccinazioni annuali o l’esame delle feci: sono alcune delle piccole incombenze di chi ha un animale da compagnia in casa, per le quali è possibile rivolgersi ad un qualsiasi veterinario.

Meglio, però, affidarsi fin da subito ad un ambulatorio veterinario a Roma che sia specializzato anche in tante altre attività, per avere un punto di riferimento certo e qualificato al quale rivolgersi anche in caso di possibili problematiche future. Che possono essere interventi su patologie che richiedono competenze diverse da una semplice profilassi vaccinale. Come il Centro Veterinario Aleandri, che ha sede in Via Giovanni Caselli 41 ed opera a Roma dal 1992, sotto la guida del Dott. Fabio Maria Aleandri, nelle zone Monteverde, Marconi, Gianicolense, Portuense.

Il nuovo sito web www.ambvetaleandri.eu illustra, con dovizia di particolari, tutte le prestazioni offerte da questo centro che è specializzato in varie branche. Tra queste ci sono: medicina interna, ostetricia, chirurgia ed anche oncologia, per la cura e la prevenzione delle principali malattie degli animali da affezione. Nel centro è poi possibile effettuare tutti gli esami necessari a perfezionare le diagnosi, senza doversi recare in altri laboratori esterni, e quindi ecografie, radiografie, analisi del sangue e delle urine. Persino le cure dentali ed i check-up completi sono possibili nella stessa struttura e, quando occorre, degenze e interventi in day hospital.

Per qualsiasi problema l’ambulatorio veterinario di Roma troverà una soluzione. Sia che si tratti di problemi fisici o comportamentali, ci sono medici veterinari specializzati in varie discipline, proprio per prendersi cura di ogni animale, secondo le specifiche esigenze, per curarlo e per dare sollievo alla sua famiglia. Sì, perché oggi giorno cani e gatti di casa sono dei membri familiari a tutti gli effetti e perciò la loro cattiva salute crea stress e preoccupazione a tutto il nucleo familiare. Per questo occorre rivolgersi ad un veterinario di fiducia, preparato e con la giusta esperienza.

l Centro Veterinario Aleandri ne ha acquisita da ben oltre vent’anni e, più di recente, nel 2012, ha ottenuto anche la certificazione ISO 9001, riconosciuta a livello internazionale, che attesta la qualità delle prestazioni offerte dal centro stesso. Inoltre, per dare il benvenuto ai nuovi clienti, l’ambulatorio veterinario di Roma ha deciso di regalare un esame delle feci o delle urine del proprio animale, nel corso della prima visita e di offrire uno sconto del 15% su una radiografia, un’ecografia o una sterilizzazione ai nuovi clienti che prenoteranno una visita ambulatoriale attraverso il sito internet.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl