Anche sul Pet Shop Store alimentianimalionline.it sono in vendita a prezzi competitivi le linee Mediterraneo e Hypoallergenic della Exclusion!

16/mar/2016 15.11.52 Multisystem Center Contatta l'autore

Sempre più frequentemente si riscontrano problematiche allergiche e difficoltà digestive nei cani, legate alle intolleranze alimentari verso alcuni componenti specifici. Proprio per questo motivo l'azienda Exclusion crea un prodotto adatto a prevenire e limitare i danni da allergie verso alcuni ingredienti, formulando un alimento monoproteico e monocarboidratico: l'Hypoallergenic.

Questo mangime, ottenuto esclusivamente dopo processi di produzione di elevata qualità e sottoposti a controlli serrati, è caratterizzato dall'assenza di cereali e derivati, spesso causa di allergie, prontamente sostituiti da altre fonti di carboidrati ad alta energia, quali patate e piselli. Analogamente, anche la fonte di proteine è unica e a scelta tra le varie carni (cervo, coniglio, cavallo, maiale, anatra e pesce), per favorire una digestione agevole e veloce ed una maggior facilità dell'organismo di rispondere adeguatamente agli antigeni proteici, senza creare forme di sensibilizzazione allergica. Sul Pet Shop Store alimentianimalionline.it questi prodotti Exclusion sono in vendita a prezzi davvero competitivi e nelle varianti secco e umido, per fornire al proprio cane tutte le necessità alimentari di cui ha bisogno, senza costrizioni e forzature.

L'elevata appetibilità dei mangimi Exclusion si rivela anche nell'ulteriore linea Mediterraneo, dove la formulazione include una serie di componenti ed ingredienti tipici della dieta mediterranea, al fine di realizzare un piano dietetico completo, gustoso ma sempre salutare e benefico.

Inoltre la linea Mediterraneo della Exclusion, in vendita sul portale alimentianimalionline.it, presenta la possibilità di adeguare l'alimentazione all'età, poiché presente nei formati puppy e adult, così come di adeguarla alla taglia, perché suddivisa anche nelle sottocategorie small, medium e large breed.

Cicoria, pomodori, olio di oliva, piselli e melograno, costituiscono gli ingredienti di base sulla quale si forma il mangime Mediterraneo Exclusion che, per coerenza con il concetto base dell'azienda, evita l'uso di cereali come fonte di carboidrati, utilizzando solo riso e granoturco, mentre limita la fonte di proteine ad una sola tipologia per gusto.

Le carni utilizzate, inoltre, vengono opportunamente disidratate perché limitando il quantitativo d'acqua trattenuto si ottiene una migliore conservazione a lungo termine ed una eliminazione totale di potenziali agenti patogeni, come virus, batteri o parassiti.

Alimentianimalionline.it si rivela ancora una volta un portale sicuro e affidabile dove effettuare solo acquisti eccellenti, per qualità dei prodotti e costi proposti!