Costituzione: Confedercontribuenti, "Bisogna inserire limiti ai costi della politica"

Costituzione: Confedercontribuenti, "Bisogna inserire limiti ai costi della politica".

Persone Pasquale Della Pia, Ludmilla Labkova, Carmelo Finocchiaro
Luoghi Roma, Italia, Europa, Asia, Napoli, Milano, Rimini, Stati Uniti d'America, Trevi
Organizzazioni Nuovo Orologio Contapassi Trevi
Argomenti economia, commercio

26/nov/2015 14:51:55 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 

Costituzione: Confedercontribuenti, "Bisogna inserire limiti ai costi della politica"

Roma, 26 novembre 2015 - "L’Italia ha inserito in Costituzione il pareggio di bilancio che sta provocando ulteriori problemi allo sviluppo del Paese. Noi chiediamo ricette forti che diano un segnale al paese in difficoltà. Vogliamo che si prevedano norme costituzionali che stabiliscano limiti precisi ai costi della politica. Perché non è possibile pensare a continui aumenti dell’imposizione fiscale, mentre continuano a crescere i costi delle nostre istituzioni".

Lo chiede il Presidente di Confedercontribuenti, Carmelo Finocchiaro che "ritiene scandaloso come l’autonomia finanziaria delle Camere consenta ai componenti stessi di autodeterminarsi indennità e benefit, che costituiscono un’offesa per gli italiani, per la loro entità milionaria. Questo vale per tutte le istituzioni e dunque anche per le autonomie locali. Non è possibile sostenere costi ingiustificabili di fronte alla crisi economica del Paese. Non possiamo fidarci di una classe politica che pensa a se stessa sia per il periodo in cui è in carica che per il post. Bisogna creare le condizioni per fermare questa situazione, siamo stanchi di annunci.E’ necessario ottenere segnali precisi e visto che la politica non riesce a darne si attui un vincolo costituzionale ai costi che Parlamentari e amministratori locali si auto-determino per governarci"conclude Finocchiaro.

###

Parlamento italiano

Ufficio Stampa Nazionale Confedercontribuenti

0698356829 �“ 3288851847

www.confedercontribuenti.it

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Adsl: In Piemonte Arriva il Black Friday della Connessione Web

Adsl: In Piemonte Arriva il Black Friday della Connessione Web

Torino, 26 novembre 2015 - Arriva dagli Usa anche in Italia il «Black Friday», ovvero il«Venerdì nero», che non è una ricorrenza nefasta ma il giorno che segue il «Thanksgiving», il giorno del Ringraziamento, cioè una delle festività più sentite e celebrate da tutte le famiglie americane. Un giorno speciale e molto atteso quello del Black…
Leggi Tutto...
 
 
Il Tempo è Smart grazie al Nuovo Orologio Contapassi Trevi

Il Tempo è Smart grazie al Nuovo Orologio Contapassi Trevi

Rimini, 26 novembre 2015 -  Gli amanti del running da oggi potranno avere finalmente a disposizione un comodo e utile strumento per misurare al meglio le loro performance grazie al nuovo arrivato in casa Trevi, l'orologio pedometro da polso SF 120. L'orologio "smart" è in grado di offrire una misurazione precisa dei passi percorsi e della distanza coperta durante…
Leggi Tutto...
 
 
Criminalità: Confedercontribuenti,

Criminalità: Confedercontribuenti, "Più' potere alle forze di polizia, meno giustizia fai da te"

Roma, 25 novembre 2015 - "Non serve la giustizia fai da te, ma maggiore potere delle forze dell'ordine affinché abbiano mano libera, nel quadro ovviamente, delle norme costituzionali, per fermare il dilagante fenomeno criminale e mafioso". Il Presidente di Confedercontribuenti, Carmelo Finocchiaro, interviene dopo l'uccisione, avvenuta questa notte, di un rapinatore a Milano. "Gli imprenditori…
Leggi Tutto...
 
 

Ludmilla Labkova si espande in Europa, Asia e America

La notizia dell'espansione del brand Labkova in tutta Europa e in altre parti nel mondo sta suscitando molte aspettative e si preannuncia come l'evento dell'anno... Milano, 25 novembre 2015 - Ludmilla Labkova, stilista di fama internazionale, creatrice di collezioni Prêt-à-Porter molto apprezzate e legate al settore del lusso, forte dei successi finora ottenuti ha deciso di ampliare la sua…

 

Apre a Milano #Loft Coworking, il nuovo spazio di lavoro condiviso

Milano, 25 novembre 2015 - Il Coworking è la risposta al bisogno di aggregazione da parte di chi, pur lavorando in modo indipendente, vuole condividere valori e dar vita a sinergie che possono emergere lavorando fianco a fianco con altre persone di talento. Nell’offerta di aree concepite per soddisfare questa formula, espressione concreta della sharing economy,…

Lusso italiano all'estero: Successo per la collezione Deimille autunno/inverno 2015-16

La collezione Deimille oggi è presente nei più importanti negozi delle grandi capitali internazionali con i suoi décolleté  stivaletti e tronchetti realizzati a mano con materiali di prima scelta Pasquale Della Pia: "Il nostro successo è legato alla crescente richiesta nel mondo di prodotti del lusso accessibile" Napoli, 25 novembre 2015 - E' un vero successo…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl