Criminalità: Confedercontribuenti, "Più' potere alle forze di polizia, meno giustizia fai da te"

Criminalità: Confedercontribuenti, "Più' potere alle forze di polizia, meno giustizia fai da te".

Persone Roberto Race, Victoria F., Enzo Miccio Bridal Collection, Valeria Marini Seduction, Enzo Miccio Bridal Collection, Pasquale Della Pia, Ludmilla Labkova, Carmelo Finocchiaro, Napoleone Bonaparte
Luoghi Roma, Europa, Asia, Napoli, Milano, Repubblica di San Marino
Organizzazioni Autorità Giudiziaria, Apple, Bonaparte
Argomenti economia, diritto, sicurezza sociale, commercio

25/nov/2015 12:52:06 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 

Criminalità: Confedercontribuenti, "Più' potere alle forze di polizia, meno giustizia fai da te"

Roma, 25 novembre 2015 - "Non serve la giustizia fai da te, ma maggiore potere delle forze dell'ordine affinché abbiano mano libera, nel quadro ovviamente, delle norme costituzionali, per fermare il dilagante fenomeno criminale e mafioso". Il Presidente di Confedercontribuenti, Carmelo Finocchiaro, interviene dopo l'uccisione, avvenuta questa notte, di un rapinatore a Milano.

"Gli imprenditori e i cittadini in generale devono essere salvaguardati dallo Stato, non possono correre il rischio di lasciarsi ammazzare nel tentativo di una legittima difesa che costringe all'autodifesa. Ecco perchè chiediamo una modifica delle norme che spesso rallentano le azioni di polizia nella prevenzione e nella lotta quotidiana, costretti ad attendere i tempi dell'autorità giudiziaria, spesso lenta, perchè oberata da troppe incombenze. Serve velocità nelle azioni repressive, e dunque bisogna lasciare massima autonomia alle forze dell'ordine anche in fase di indagine. L'eccessivo garantismo mortifica lo Stato di diritto, e i cittadini italiani pagano le imposte anche per vedersi garantire la propria sicurezza, senza dovere dubitare dell'efficienza dello Stato" conclude il Presidente di Confederecontribuenti.

###

crime photo

Ufficio Stampa Nazionale

0698356829 - 3288851847

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Ludmilla Labkova si espande in Europa, Asia e America

Ludmilla Labkova si espande in Europa, Asia e America

La notizia dell'espansione del brand Labkova in tutta Europa e in altre parti nel mondo sta suscitando molte aspettative e si preannuncia come l'evento dell'anno... Milano, 25 novembre 2015 - Ludmilla Labkova, stilista di fama internazionale, creatrice di collezioni Prêt-à-Porter molto apprezzate e legate al settore del lusso, forte dei successi finora ottenuti ha deciso di ampliare la sua…
Leggi Tutto...
 
 
Apre a Milano #Loft Coworking, il nuovo spazio di lavoro condiviso

Apre a Milano #Loft Coworking, il nuovo spazio di lavoro condiviso

Milano, 25 novembre 2015 - Il Coworking è la risposta al bisogno di aggregazione da parte di chi, pur lavorando in modo indipendente, vuole condividere valori e dar vita a sinergie che possono emergere lavorando fianco a fianco con altre persone di talento. Nell’offerta di aree concepite per soddisfare questa formula, espressione concreta della sharing economy,…
Leggi Tutto...
 
 
Lusso italiano all'estero: Successo per la collezione Deimille autunno/inverno 2015-16

Lusso italiano all'estero: Successo per la collezione Deimille autunno/inverno 2015-16

La collezione Deimille oggi è presente nei più importanti negozi delle grandi capitali internazionali con i suoi décolleté  stivaletti e tronchetti realizzati a mano con materiali di prima scelta Pasquale Della Pia: "Il nostro successo è legato alla crescente richiesta nel mondo di prodotti del lusso accessibile" Napoli, 25 novembre 2015 - E' un vero successo…
Leggi Tutto...
 
 

Maison Signore presenta le nuove collezioni sposa 2016, tra cui la Enzo Miccio Bridal Collection e la Valeria Marini Seduction

Enzo Miccio Bridal Collection, Valeria Marini Seduction, Signore Excellence, Victoria F. le nuove collezioni sposa 2016 della Maison Signore ... Napoli, 25 novembre 2015 - Nascono dalla sartoria di Maison Signore (www.maisonsignore.it) le prime collezioni di abiti trasformisti realizzati in pizzi francesi più preziosi e leggeri: dal delicato chantilly, al ricercato macramé, alla dentale de calais…

 

Napoleone? Oggi sarebbe imprenditore e startupper

Napoleone? Oggi sarebbe un imprenditore. Forse uno startupper. Se ne parla nel libro "Napoleone il Comunicatore" di Roberto Race. Nel 2016 il libro sulle doti comunicative del Bonaparte e sulla sua capacità di relazionarsi con i media uscirà anche in inglese ed in francese Race: "Napoleone fa pensare a quei leader che sanno motivare e coinvolgere…

Apple, Scoperto il Software Spia per Spiare anche gli iPhone 6S e 6S Plus

Dopo la taglia da 1 milione di dollari lanciata da Zerodium un team di hackers ha scoperto le falle del sistema operativo iOS 9.0.2, che rendono possibili l'installazione di software spia anche nell'iPhone 6s e 6s plus... San Marino, 23/11/2015 - Da pochi giorni è possibile installare su iPhone 6S e 6S Plus - con Sistema Operativo…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl