Apre a Milano #Loft Coworking, il nuovo spazio di lavoro condiviso

25/nov/2015 08:30:53 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 

Apre a Milano #Loft Coworking, il nuovo spazio di lavoro condiviso

Milano, 25 novembre 2015 - Il Coworking è la risposta al bisogno di aggregazione da parte di chi, pur lavorando in modo indipendente, vuole condividere valori e dar vita a sinergie che possono emergere lavorando fianco a fianco con altre persone di talento.

Nell’offerta di aree concepite per soddisfare questa formula, espressione concreta della sharing economy, è ora presente un nuovo spazio a Milano: è il #Loft Coworking di viale Padova 336, in una posizione comodamente raggiungibile in metropolitana e vicina alle uscite delle tangenziali milanesi per chi si sposta in auto.

Lo spazio del #Loft Coworking è organizzato con wifi e molti altri servizi che lo rendono un luogo di lavoro comodo ed estremamente funzionale. Offre postazioni di lavoro, uffici temporanei e una grande sala corsi perfettamente attrezzata per effettuare presentazioni, con schermo e lavagna digitale.

#Loft Coworking si compone di ampi open space, con zona cucina e area relax/ristoro. Vi si accede da due ingressi indipendenti, uno dei quali dà direttamente in uno degli open space che può essere interamente riservato e davanti agli ingressi si trovano comodo cortile interno e ampio giardino condominiale, con tanto verde a disposizione.

Tra le altre cose è possibile trovare al #Loft Coworking:

* un luogo accogliente di aggregazione e condivisione
* un efficiente servizio ufficio
* postazioni di lavoro smart
* la possibilità di avere un ufficio indipendente
* una sala corsi attrezzata con lavagna digitale e videoproiettore

###

working

Contatti:

Per info e per vedere il loft:
tel. +39 02.37.920.372

info@digital-sfera.com
sito: www.loft-coworking.it (sito in costruzione)

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Lusso italiano all'estero: Successo per la collezione Deimille autunno/inverno 2015-16

Lusso italiano all'estero: Successo per la collezione Deimille autunno/inverno 2015-16

La collezione Deimille oggi è presente nei più importanti negozi delle grandi capitali internazionali con i suoi décolleté  stivaletti e tronchetti realizzati a mano con materiali di prima scelta Pasquale Della Pia: "Il nostro successo è legato alla crescente richiesta nel mondo di prodotti del lusso accessibile" Napoli, 25 novembre 2015 - E' un vero successo…
Leggi Tutto...
 
 
Maison Signore presenta le nuove collezioni sposa 2016, tra cui la Enzo Miccio Bridal Collection e la Valeria Marini Seduction

Maison Signore presenta le nuove collezioni sposa 2016, tra cui la Enzo Miccio Bridal Collection e la Valeria Marini Seduction

Enzo Miccio Bridal Collection, Valeria Marini Seduction, Signore Excellence, Victoria F. le nuove collezioni sposa 2016 della Maison Signore ... Napoli, 25 novembre 2015 - Nascono dalla sartoria di Maison Signore (www.maisonsignore.it) le prime collezioni di abiti trasformisti realizzati in pizzi francesi più preziosi e leggeri: dal delicato chantilly, al ricercato macramé, alla dentale de calais…
Leggi Tutto...
 
 
Napoleone? Oggi sarebbe imprenditore e startupper

Napoleone? Oggi sarebbe imprenditore e startupper

Napoleone? Oggi sarebbe un imprenditore. Forse uno startupper. Se ne parla nel libro "Napoleone il Comunicatore" di Roberto Race. Nel 2016 il libro sulle doti comunicative del Bonaparte e sulla sua capacità di relazionarsi con i media uscirà anche in inglese ed in francese Race: "Napoleone fa pensare a quei leader che sanno motivare e coinvolgere…
Leggi Tutto...
 
 

Apple, Scoperto il Software Spia per Spiare anche gli iPhone 6S e 6S Plus

Dopo la taglia da 1 milione di dollari lanciata da Zerodium un team di hackers ha scoperto le falle del sistema operativo iOS 9.0.2, che rendono possibili l'installazione di software spia anche nell'iPhone 6s e 6s plus... San Marino, 23/11/2015 - Da pochi giorni è possibile installare su iPhone 6S e 6S Plus - con Sistema Operativo…

 

"Una donna", grande classico al femminile, rivive in eBook

Milano, 24 novembre 2015 - Come mai un romanzo scritto oltre un secolo fa e qualificabile come un ‘classico’ come quello di "Una donna" di Sibilla Aleramo, risulta ancora attuale? Pubblicato nel lontano 1906 e ripubblicato nel corso degli anni in molteplici edizioni, esso nasce dall’esperienza autobiografica dell’autrice ed è frutto di quei fermenti sociali che portarono alla…

Confedercontribuenti: "Bankitalia deve essere pubblica. Fuori le banche dal capitale sociale"

Roma, 23 novembre 2015 - Confedercontribuenti rilancia la battaglia perché Banca d’Italia diventi pubblica cosi come previsto dalle disposizioni per la tutela del risparmio e la disciplina dei mercati finanziari imponevano entro la fine del 2008 alle banche azioniste di Bankitalia di cedere le proprie partecipazioni, affinché il capitale dell’istituto di vigilanza tornasse in mano…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl