Lusso italiano all'estero: Successo per la collezione Deimille autunno/inverno 2015-16

25/nov/2015 07:57:18 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 

Lusso italiano all'estero: Successo per la collezione Deimille autunno/inverno 2015-16

La collezione Deimille oggi è presente nei più importanti negozi delle grandi capitali internazionali con i suoi décolleté  stivaletti e tronchetti realizzati a mano con materiali di prima scelta
Pasquale Della Pia: "Il nostro successo è legato alla crescente richiesta nel mondo di prodotti del lusso accessibile"

Napoli, 25 novembre 2015 - E' un vero successo quello che sta riscuotendo la collezione autunno/inverno 2015-16 di Deimille nei mercati internazionali. Il brand oggi è presente nei più importanti negozi delle grandi capitali internazionali e ha un piano di sviluppo che lo vedrà presente nei negozi più importanti del mondo.

Femminilità, eleganza, creatività, artigianalità sono questi gli elementi che da anni Deimille riesce a mixare perfettamente presentando ad ogni stagione collezioni nuove e originali dove il Made in Italy e l’eccellenza napoletana sono il punto di forza. Donne diverse e stili diversi vengono raccontati nelle collezioni nella quale l’innovazione stilistica, unita alla tradizione storica manifatturiera dell’azienda fondata nel 1926 dalla famiglia Della Pia, crea calzature sia metropolitane che di tendenza, unendo il lusso alla facile vestibilità, vista la grande attenzione dell'azienda per la qualità dei materiali e l'alto tasso di innovazione dei macchinari utilizzati.

Punto di forza anche quest'anno della collezione autunno/inverno 2015-16 dell'azienda, guidata da Pasquale Della Pia, sono innanzitutto le décolleté, amate dai mercati del lusso. Elegantissimi e particolari anche gli stivali alti sopra ginocchio in camoscio con tacchi a spillo che raggiungono il top della femminilità abbinata al bon ton.

A caratterizzare la collezione sono i dettagli dei materiali: dal camoscio, al velluto, al galassia, al crack, al cavallino, al pizzo,
La collezione conferma eleganza e femminilità anche con tacchi bassi con la linea Tiffany realizzata con vitelli morbidi e lucidi e camoscio nei colori di moda quali grigio, bordeaux e verde petrolio.

Grande successo lo hanno ottenuto anche scarpe metropolitane e ricercate come i tronchetti con tacchi sbordati della Linea Gil realizzati con lo smart nei svariati colori, e tronchetti e stivali della linea Given e Lara per una donna che non trascura l’eleganza anche di mattina. Infine Rotua e London, la linea per una donna attenta al fashion anche indossando i tacchi bassi.

"Negli ultimi anni con la globalizzazione e apertura ai mercati esteri - dichiara Pasquale Della Pia, che è anche nel Consiglio direttivo di Assocalzaturifici di Confindustria - si è tornati ad apprezzare il Made in Italy, inteso nel senso più vero del termine: oggetti di altissima qualità e bellezza, realizzati interamente a mano ed interamente in Italia, che durano negli anni e che non passano mai di moda, realizzati con i pellami e materiali migliori, tecniche sofisticate ed innovazione di prodotto e di processo. Le nostre scarpe riscuotono grande successo nei mercati internazionali grazie alla crescente richiesta nel mondo di prodotti del lusso accessibile: prodotti dalla qualità artigianale eccellente e ad un prezzo più accessibile dei grandi brand internazionali della moda".

###

 

Ufficio stampa e relazioni con i media:

www.deimille.it

Sara Napolitano +39 3203610607 saranapolitano.rp@gmail.com

Da questo link è possibile scaricare gli still life della collezione:
https://drive.google.com/folderview?id=0B94EIy0WUeXcX2tfNmpDMmQyT3c&usp=sharing

 

 

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Maison Signore presenta le nuove collezioni sposa 2016, tra cui la Enzo Miccio Bridal Collection e la Valeria Marini Seduction

Maison Signore presenta le nuove collezioni sposa 2016, tra cui la Enzo Miccio Bridal Collection e la Valeria Marini Seduction

Enzo Miccio Bridal Collection, Valeria Marini Seduction, Signore Excellence, Victoria F. le nuove collezioni sposa 2016 della Maison Signore ... Napoli, 25 novembre 2015 - Nascono dalla sartoria di Maison Signore (www.maisonsignore.it) le prime collezioni di abiti trasformisti realizzati in pizzi francesi più preziosi e leggeri: dal delicato chantilly, al ricercato macramé, alla dentale de calais…
Leggi Tutto...
 
 
Napoleone? Oggi sarebbe imprenditore e startupper

Napoleone? Oggi sarebbe imprenditore e startupper

Napoleone? Oggi sarebbe un imprenditore. Forse uno startupper. Se ne parla nel libro "Napoleone il Comunicatore" di Roberto Race. Nel 2016 il libro sulle doti comunicative del Bonaparte e sulla sua capacità di relazionarsi con i media uscirà anche in inglese ed in francese Race: "Napoleone fa pensare a quei leader che sanno motivare e coinvolgere…
Leggi Tutto...
 
 
Apple, Scoperto il Software Spia per Spiare anche gli iPhone 6S e 6S Plus

Apple, Scoperto il Software Spia per Spiare anche gli iPhone 6S e 6S Plus

Dopo la taglia da 1 milione di dollari lanciata da Zerodium un team di hackers ha scoperto le falle del sistema operativo iOS 9.0.2, che rendono possibili l'installazione di software spia anche nell'iPhone 6s e 6s plus... San Marino, 23/11/2015 - Da pochi giorni è possibile installare su iPhone 6S e 6S Plus - con Sistema Operativo…
Leggi Tutto...
 
 

"Una donna", grande classico al femminile, rivive in eBook

Milano, 24 novembre 2015 - Come mai un romanzo scritto oltre un secolo fa e qualificabile come un ‘classico’ come quello di "Una donna" di Sibilla Aleramo, risulta ancora attuale? Pubblicato nel lontano 1906 e ripubblicato nel corso degli anni in molteplici edizioni, esso nasce dall’esperienza autobiografica dell’autrice ed è frutto di quei fermenti sociali che portarono alla…

 

Confedercontribuenti: "Bankitalia deve essere pubblica. Fuori le banche dal capitale sociale"

Roma, 23 novembre 2015 - Confedercontribuenti rilancia la battaglia perché Banca d’Italia diventi pubblica cosi come previsto dalle disposizioni per la tutela del risparmio e la disciplina dei mercati finanziari imponevano entro la fine del 2008 alle banche azioniste di Bankitalia di cedere le proprie partecipazioni, affinché il capitale dell’istituto di vigilanza tornasse in mano…

Dopo i successi estivi arriva "Sempre il Sole", il nuovo singolo di Nikolas Antares

Dopo il successo del musical "Giulietta e Romeo" con Riccardo Cocciante e dopo lo scorso successo estivo del singolo “Il Mio Cammino” che ha molto girato in tutte le radio nazionali la scorsa estate,  il cantautore Nikolas Antares, pubblica il nuovo brano "Sempre il Sole",  che sarà lanciato da tutte le emittenti radiofoniche italiane il prossimo 7 dicembre.... Londra, 23 novembre…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl