Maison Signore presenta le nuove collezioni sposa 2016, tra cui la Enzo Miccio Bridal Collection e la Valeria Marini Seduction

25/nov/2015 06:56:41 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 

Maison Signore presenta le nuove collezioni sposa 2016, tra cui la Enzo Miccio Bridal Collection e la Valeria Marini Seduction

Enzo Miccio Bridal Collection, Valeria Marini Seduction, Signore Excellence, Victoria F. le nuove collezioni sposa 2016 della Maison Signore ...

Napoli, 25 novembre 2015 - Nascono dalla sartoria di Maison Signore (www.maisonsignore.it) le prime collezioni di abiti trasformisti realizzati in pizzi francesi più preziosi e leggeri: dal delicato chantilly, al ricercato macramé, alla dentale de calais e al devoré; i tessuti che affiancano questi preziosi pizzi sono in seta pura: si va dall’elegante organza, al leggerissimo voile, passando per la sontuosità del mikado e della duchesse, senza dimenticare chiffon e georgette.
L'azienda quest'anno è sul mercato con quattro collezioni: Victoria F., Signore Excellence, Enzo Miccio Bridal Collection e Valeria Marini Seduction.

"Da quest’anno - dichiarano l'amministratore della Maison Gino Signore e il direttore creativo della Maison Vittoria Foraboschi - tutti gli abiti saranno trasformabili per rispondere alle richieste delle spose più esigenti. Caratteristica principale dei capi 2016 è infatti la possibilità di evolversi, attraverso il sapiente utilizzo degli accessori appositamente studiati per ogni abito, durante tutto lo svolgimento dell’evento. Così facendo, la sposa può stupire i suoi ospiti in diversi momenti della cerimonia, rendendo ancora più unico e speciale il giorno più bello della sua vita".

L’azienda, giunta al quarantennale, è ormai una delle realtà del settore più amate a livello internazionale per le linee sensuali dei suoi abiti che accarezzano il corpo esaltandone le forme. Non a caso, la stampa ha definito i wedding dress della Maison “vere e proprie sculture da indossare nel giorno del matrimonio dai ricami minuziosi, rigorosamente italiani ed hand-made”.
Per le future spose affidarsi alla Maison Signore vuol dire, non solo indossare un abito unico, ma anche ricevere una consulenza stilistica completa, mirata a rendere il proprio matrimonio un evento indimenticabile.

Le quattro linee di Maison Signore:

Signore Excellence
Sono abiti da sposa gioiello quelli della linea “Signore Excellence” della Maison Signore. Vere e proprie sculture da indossare, impreziosite da ricami, rigorosamente italiani ed hand-made, che vanno a ricoprire all over, con raffinati arabeschi di perle e pietre dure, le esclusive mise disegnate dal virtuoso ufficio stile dell’azienda. Opere d’arte uniche, realizzate con sete pregiate, che la ricchezza dei ricami rende quasi invisibili ad occhio nudo. Protagonisti della linea, dunque, abiti destinati alle amanti del lusso e dell’eleganza a tutto tondo che, specie nel giorno del proprio matrimonio, non intendono passare inosservate.

Victoria F.
Punta tutto su semplicità, dettagli ed eleganza allo stato puro, la nuovissima linea “Victoria F.”, disegnata dalla stilista Vittoria Foraboschi, che vede protagonisti giochi di tessuti leggeri ed impalpabili. Pizzi e sete, abbinati a linee pulite ed essenziali, in cui sono i particolari a fare la differenza. Fiocchi stilizzati e molto glam, fiori, incroci e piccoli ricami, che rendono ogni creazione unica e irripetibile.
Gli abiti di questa linea, “vantano” cuore, carattere, stile e una buona dose di versatilità, che li rende fruibili dalle giovanissime come dalle spose un po’ più in là con gli anni, magari, per il loro secondo Sì.
Sono proprio i ricercati dettagli a caratterizzare la nuova collezione 2016 di Victoria F., il marchio di Maison Signore amato per le sue linee eleganti e delicate che ha aperto i primi due monomarca in Campania. La Bridal Collection Victoria F. 2016 può, ancora una volta, vantarsi di essere frutto di un lungo e minuzioso lavoro di analisi. Senza mai perdere il suo carattere fresco e romantico, la collezione Victoria F. è allo stesso tempo ricca di capi dai tagli all’avanguardia e che rispecchiano i dettami delle passerelle più importanti dell’alta moda.

Enzo Miccio Bridal Collection
Organze double, tulle di seta, pizzi rebrodé e ricami luminosi: sono questi alcuni dei dettagli della capsule collection della Enzo Miccio Bridal Collection 2016 prodotta da Maison Signore. La sposa è vestita come una fata eterea, indossa ampie gonne millefoglie di organza, nuvole di candido tulle, sinuosi rami di fiori di pesco che avvolgono il delicato décolleté il cui risultato e a metà strada tra miraggio e realtà creando un equilibrio di sobrietà e splendore.

Valeria Marini Seduction
La linea Valeria Marini Seduction è frutto del sodalizio tra Maison Signore e l’attrice e stilista Valeria Marini. Una collezione luminosa e originale caratterizzata da linee iperfemminili che accompagnano la silhouette, bustini stringati, trasparenze, scollature, drappeggi, effetti tattoo, ricami e ricercati pizzi francesi. Abiti, realizzati rigorosamente a mano in Italia da sarte e ricamatrici esperte, ispirata in parte all’intramontabile Old Hollywood style.

Le immagini della collezione Enzo Miccio Bridal Collection 2016 sono scaricabili da questo link:
https://drive.google.com/folderview?id=0B94EIy0WUeXcOFB3WEh4MklEdTg&usp=sharing

Le immagini della collezione Victoria F. sono scaricabili da questo link:
https://drive.google.com/folderview?id=0B94EIy0WUeXcOFBZbHlGZDFpWWM&usp=sharing

Le immagini di Gino Signore e Vittoria Foraboschi sono scaricabili da questo link:
https://drive.google.com/folderview?id=0B94EIy0WUeXcbWl0UmNVVy1VNTA&usp=sharing

Una selezione di foto di Maison Signore è disponibile ad alta risoluzione ed è scaricabile da Google Drive:
https://drive.google.com/folderview?id=0B94EIy0WUeXcOWdMMlFkT0lxa1k&usp=sharing

###

 

 

 

 

Contatti:

Per ulteriori informazioni, foto in alta risoluzione di abiti ed interviste:

Sara Napolitano 320 361 0607 -349 606 2814

signoremaison@gmail.com

www.maisonsignore.it

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Napoleone? Oggi sarebbe imprenditore e startupper

Napoleone? Oggi sarebbe imprenditore e startupper

Napoleone? Oggi sarebbe un imprenditore. Forse uno startupper. Se ne parla nel libro "Napoleone il Comunicatore" di Roberto Race. Nel 2016 il libro sulle doti comunicative del Bonaparte e sulla sua capacità di relazionarsi con i media uscirà anche in inglese ed in francese Race: "Napoleone fa pensare a quei leader che sanno motivare e coinvolgere…
Leggi Tutto...
 
 
Apple, Scoperto il Software Spia per Spiare anche gli iPhone 6S e 6S Plus

Apple, Scoperto il Software Spia per Spiare anche gli iPhone 6S e 6S Plus

Dopo la taglia da 1 milione di dollari lanciata da Zerodium un team di hackers ha scoperto le falle del sistema operativo iOS 9.0.2, che rendono possibili l'installazione di software spia anche nell'iPhone 6s e 6s plus... San Marino, 23/11/2015 - Da pochi giorni è possibile installare su iPhone 6S e 6S Plus - con Sistema Operativo…
Leggi Tutto...
 
 

"Una donna", grande classico al femminile, rivive in eBook

Milano, 24 novembre 2015 - Come mai un romanzo scritto oltre un secolo fa e qualificabile come un ‘classico’ come quello di "Una donna" di Sibilla Aleramo, risulta ancora attuale? Pubblicato nel lontano 1906 e ripubblicato nel corso degli anni in molteplici edizioni, esso nasce dall’esperienza autobiografica dell’autrice ed è frutto di quei fermenti sociali che portarono alla…
Leggi Tutto...
 
 

Confedercontribuenti: "Bankitalia deve essere pubblica. Fuori le banche dal capitale sociale"

Roma, 23 novembre 2015 - Confedercontribuenti rilancia la battaglia perché Banca d’Italia diventi pubblica cosi come previsto dalle disposizioni per la tutela del risparmio e la disciplina dei mercati finanziari imponevano entro la fine del 2008 alle banche azioniste di Bankitalia di cedere le proprie partecipazioni, affinché il capitale dell’istituto di vigilanza tornasse in mano…

 

Dopo i successi estivi arriva "Sempre il Sole", il nuovo singolo di Nikolas Antares

Dopo il successo del musical "Giulietta e Romeo" con Riccardo Cocciante e dopo lo scorso successo estivo del singolo “Il Mio Cammino” che ha molto girato in tutte le radio nazionali la scorsa estate,  il cantautore Nikolas Antares, pubblica il nuovo brano "Sempre il Sole",  che sarà lanciato da tutte le emittenti radiofoniche italiane il prossimo 7 dicembre.... Londra, 23 novembre…

“Topini in corsia” premiata dal MiBACT per "portare gioia tra le corsie dei reparti pediatrici"

L’iniziativa "Topini in Corsia", ideata dall’editore Cinzia Tocci per portare gioia e un sorriso in più tra le corsie dei reparti pediatrici, lanciata il 23 aprile 2015 nella Giornata mondiale del libro, sarà premiata dal Centro per il libro e la lettura del MiBACT durante la Fiera "Più libri più liberi" a Roma, venerdì 4 dicembre alle ore…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl