Dopo i successi estivi arriva "Sempre il Sole", il nuovo singolo di Nikolas Antares

Dopo i successi estivi arriva "Sempre il Sole", il nuovo singolo di Nikolas Antares.

Persone Cinzia Tocci, Dirotta, Mario Biondi, Michael Baker, Backy, Massimiliano Pani, Ugo Bongianni, Thomas Aspidi, Nikolas Antares Dopo, Riccardo Cocciante, Mina
Luoghi Roma, Londra, Cuba
Organizzazioni Nuova Acropoli, Unesco Roma, Maxfone srl, Associazione Bancaria Italiana
Argomenti commercio, economia, editoria, diritto

23/nov/2015 13:17:16 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 

Dopo i successi estivi arriva "Sempre il Sole", il nuovo singolo di Nikolas Antares

Dopo il successo del musical "Giulietta e Romeo" con Riccardo Cocciante e dopo lo scorso successo estivo del singolo “Il Mio Cammino” che ha molto girato in tutte le radio nazionali la scorsa estate,  il cantautore Nikolas Antares, pubblica il nuovo brano "Sempre il Sole",  che sarà lanciato da tutte le emittenti radiofoniche italiane il prossimo 7 dicembre....

Londra, 23 novembre 2015 - Nikolas Antares, reduce dai successi estivi ottenuti con il brano “Il Mio Cammino”, che per diversi mesi è girato in alta rotazione in molte radio nazionali, sorprende ancora una volta dando vita ad un nuovo singolo, “Sempre il Sole”,  che ha tutte le carte in regole per diventare il nuovo successo invernale e che sta per essere lanciato da tutte le emittenti radiofoniche italiane il prossimo 7 dicembre.

Il nuovo brano di Nikolas, un singolo ritmato con le tipiche sonorità che contraddistinguono l'artista, viene idealmente dedicato da Nikolas a quanti si impegnano nel rincorrere i propri sogni; un inno alla voglia di fare e alla positività della vita, che ricorda appunto la brillantezza del sole. Per realizzare i tuoi sogni si deve agire, giorno per giorno, momento per momento. É importante non procrastinare ed iniziare da subito un percorso per conseguire i propri obiettivi.

Anche questa volta il singolo porta la firma del produttore Thomas Aspidi, con la collaborazione d’eccellenza dell'arrangiatore Maestro Ugo Bongianni, giovane talento con alle spalle una pluriennale esperienza nel settore, conosciuto soprattutto per aver collaborato con artisti del calibro di: Mina, Massimiliano Pani, Don Backy, Michael Baker, Mario Biondi, Dirotta su Cuba e molti altri ancora. La copertina di questa pubblicazione è inoltre firmata da Luce Bonifetto Photography.

Il nuovo singolo sarà disponibile al pubblico dal 7 Dicembre 2015 in tutte le piattaforme digitali, oltre che disponibile per l'ascolto su tutte le principali emittenti radiofoniche italiane.

 

###

 

Contatti:

eMail: info@thomasmusicandart.com

www.thomasmusicandart.com

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
“Topini in corsia” premiata dal MiBACT per

“Topini in corsia” premiata dal MiBACT per "portare gioia tra le corsie dei reparti pediatrici"

L’iniziativa "Topini in Corsia", ideata dall’editore Cinzia Tocci per portare gioia e un sorriso in più tra le corsie dei reparti pediatrici, lanciata il 23 aprile 2015 nella Giornata mondiale del libro, sarà premiata dal Centro per il libro e la lettura del MiBACT durante la Fiera "Più libri più liberi" a Roma, venerdì 4 dicembre alle ore…
Leggi Tutto...
 
 
Banche, Confedercontribuenti:

Banche, Confedercontribuenti: "Ingiusto scaricare le sofferenze sui cittadini"

Roma, 19 novembre 2015 - Le sofferenze bancarie, toccano il loro record storico. Le somme che le banche hanno difficoltà a farsi dare indietro hanno raggiunto quota 200,4 miliardi e la loro incidenza sul totale dei prestiti è salita ai massimi da 20 anni. A certificarlo è l’Abi. "Ma le soluzioni che propongono, per i…
Leggi Tutto...
 
 
Commercio elettronico: Quali le strategie giuste per il successo di un negozio online?

Commercio elettronico: Quali le strategie giuste per il successo di un negozio online?

Roma, 19 novembre 2015 - Quando si decide di aprire un negozio online, si devono conoscere tutti i rischi ed i vantaggi del commercio elettronico. Internet rappresenta un profittevole canale di vendita ma con molti rischi: è strutturato, infatti, per creare dei veri e propri monopoli in cui riescono a primeggiare solo gli e-commerce posizionati nelle prime…
Leggi Tutto...
 
 

WeChat: Accordo tra Maxfone e WeToBusiness per aiutare le imprese italiane ad espandersi all'estero

Milano, 19 novembre 2015 - Accordo di collaborazione siglato tra Maxfone srl e WeToBusiness, unico official reseller italiano  di WeChat. La partnership prevede la messa a disposizione di servizi che, sfruttando l’enorme potenziale della piattaforma, possono soddisfare quelle aziende italiane che desiderano cogliere le opportunità dei mercati internazionali e cinesi. Con più di 1 miliardo di utenti in…

 

Racket, Confedercontribuenti: "Per la Legge Antiusura serve una gestione non burocratica degli aiuti"

Roma, 18 novembre 2015 - Una buona legge anti-usura si considera tale se la sua gestione è in condizione di dare risposte alle vittime del racket in tempi rapidi e certi. Solo cosi' servirà da sostegno reale e concreto verso chi ha avuto il coraggio di denunciare i suoi aguzzini. Oggi bisogna prendere atto che…

A Roma gli Eventi della XIV Edizione della Giornata Mondiale della Filosofia

Anche a Roma Mercoledì 25, Giovedì 26 e Venerdì 27 Novembre 2015 si terrà la XIV Giornata Mondiale della Filosofia promossa da nuova acropoli con l’alto patrocinio dell’Unesco Roma, 18 novembre 2015 - Torna l’immancabile appuntamento della Giornata Mondiale della Filosofia. Anche quest’anno l'evento, organizzato dall’associazione "Nuova Acropoli", giunto ormai alla XIV edizione, riceve l’alto patrocinio dell’UNESCO, per le…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl