Trevi lancia l'Altoparlante Trolley XF 3000 PRO

16/nov/2015 09:15:39 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 

Trevi lancia l'Altoparlante Trolley XF 3000 PRO

Rimini, 16 Novembre 2015 - Da oggi la musica è più libera grazie all’altoparlante XF 3000 PRO. Trasportabile come un comodo trolley, sarà possibile infatti organizzare party e feste ovunque lo si desideri, in spiaggia o a casa di amici, grazie a questa rivoluzionaria invenzione ad opera della Trevi già messa in produzione per portare la pista da ballo dove finora non sarebbe mai potuta arrivare.

Con questo nuovo altoparlante mobile sarà possibile organizzare party e feste ovunque lo si desideri, facendo del Trolley XF 3000 della Trevi uno strumento utilissimo, in grado di ovviare alla mancanza di musica in luoghi dove sarebbe bellissimo poterla vivere.

L' altoparlante XFest 3000 PRO possiede un lettore mp3 integrato e gli ingressi USB, Aux In, Microfono e Chitarra (addirittura due ingressi, per suonare in compagnia).

Grazie alla connessione Bluetooth si può riprodurre la tua musica preferita, senza fili, da ogni dispositivo compatibile, come Smartphone, Tablet, PC, e chi ama il Karaoke potrà cantare sulle  basi musicali, grazie al microfono incluso nella confezione.

Animare le serate a ritmo di musica non sarà un problema, grazie alle luci con 5 funzioni Disco Light Multicolor, ideali per coinvolgere e creare atmosfera.

L’innovativo altoparlante si porta a spasso come un trolley con una maniglia estendibile, ruote e protezioni angolari, 23 kg di peso e dimensioni di 406(L) x 484(D) x 845(H) mm.

Con il trolley XFest è infine possibile manipolare il suono a piacimento con l’equalizzatore a 5 vie, sapendo di avere a disposizione una potenza totale di ben 300W con 3 Vie Bass Reflex alta potenza, per far battere all’unisono i cuori di tutti i fortunati partecipanti alla festa.

 

Dettagli tecnici:
» Riproduttore file MP3 integrato
» 2 ingressi per memorie flash USB
» Ingresso AUX IN stereo Jack 3.5mm
» 2 Ingressi GUITAR IN Jack 6.5mm / Ingresso microfonico
» Display LCD retroilluminato blu
» Controlli di volume master, toni alti e bassi, equalizzatore 5 vie
» Controlli di volume separati per ingressi Mic e Guitar ed effetto ECHO
» 3 Vie Bass Reflex alta potenza / Speaker 6.5” + 2 tweeter 2
» Funzione Bluetooth®
» Mobile in legno “MDF” con protezioni angolari e sistema Trolley con maniglia estendibile
» Disco Light led multicolor (BLU,ROSSO,VIOLA,VERDE, AZZURRO,LIME,BIANCO) integrato nelle casse con 7 funzioni
» Microfono dinamico con cavo standard XLR in dotazione
» Potenza totale 300W max
» Alim: AC 100-240V 50/60Hz
» Dimensioni: 406(L) x 484(D) x 845(H) mm / Peso: 23 Kg

 

###

XFest Trevi 3000 PRO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Altoparlante Trolley Trevi XFest 3000 PRO

 

 

 

Per maggiori informazioni:

Pagina dell’altoparlante XFest PRO 3000 Trevi:

http://www.trevi.it/catalog/categoryart/107-speaker/cqvilxhecj-xf-3000-pro-altopampliftrolleybt300w.html

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Parte a Napoli il progetto adEST, Emersione Sociale Talenti

Parte a Napoli il progetto adEST, Emersione Sociale Talenti

Parte a Napoli il progetto adEST Emersione Sociale Talenti, programma di crescita dei ragazzi a rischio esclusione sociale. Entro il 20 dicembre la possibilità di far parte dei 100 “Social Champion” Napoli, 16 novembre 2015 - Parte a Napoli il progetto adEST Emersione Sociale Talenti. Per la realizzazione del progetto, sostenuto dal Dipartimento della Gioventù e…
Leggi Tutto...
 
 
Settimio Benedusi fotografa Rossella Visconti

Settimio Benedusi fotografa Rossella Visconti

Milano, 16 novembre 2015 - Il famoso fotografo di moda Settimio Benedusi per la prima volta fotografa una pornostar. Tra tutte le attrici del panorama hard italiano il noto fotografo ha infatti scelto la bellissima e bionda Rossella Visconti. Rossella Visconti è attualmente  l'attrice più attiva del mondo dell'hard, con produzioni sia nazionali che internazionali, a partire da…
Leggi Tutto...
 
 
Il brand Didofà, da sempre legato a Parigi, dopo la strage cambia i colori con quelli della Francia

Il brand Didofà, da sempre legato a Parigi, dopo la strage cambia i colori con quelli della Francia

Il brand Didofà, da sempre legato alla città di Parigi, dopo la strage che ieri ha colpito la Ville Lumiere, mostra la propria vicinanza ai francesi sostituendo sui social i colori tradizionali del logo con quelli della bandiera francese Roma, 15 novembre 2015 - La Torre Eiffel, l’Arco di Trionfo e scorci spettacolari della Ville…
Leggi Tutto...
 
 

Emergency: "Più democrazia e libertà per spezzare violenza e terrore"

Diritti, democrazia e libertà sono l'unico modo di spezzare il cerchio della violenza e del terrore Milano, 14 novembre 2015 - Ancora una volta colpire la popolazione civile è un gesto disumano e vigliacco.  Vediamo accadere in Europa quello che da anni accade in Afghanistan, in Iraq, in Siria: le nostre scelte di guerra ci…

 

Legge "Salva Famiglie": Confedercontribuenti, "Renderla operativa per la lotta all'usura"

Roma, 13 novembre 2015 - "Bisogna rendere effettivamente operativa la  “legge salva-famiglie” che permette a chi è in gravi difficoltà economiche di rinegoziare i propri debiti contratti con banche, fornitori e persino con Equitalia, permettendo ai privati cittadini di non subire espropri finendo per perdere ogni cosa" secondo Confedercontribuenti. La legge 3/2012, fu varata per contrastare…

In uscita "Senza un Sorriso", opera "Pop in Classic" con Desirée Rancatore e Lorenzo Piani

Desirée Rancatore, una delle maggiori esponenti della lirica internazionale, insieme alla suadente voce di Lorenzo Piani, danno vita a "Senza un Sorriso", un meraviglioso brano di matrice pop con contrappunti classici Roma, 13 novembre 2015 - Uscirà in anteprima in tutti i digital store, il prossimo 20 novembre, "Senza Un Sorriso", un singolo classico crossover, una vera e…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl