Settimio Benedusi fotografa Rossella Visconti

16/nov/2015 07:19:08 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 

Settimio Benedusi fotografa Rossella Visconti

Milano, 16 novembre 2015 - Il famoso fotografo di moda Settimio Benedusi per la prima volta fotografa una pornostar.
Tra tutte le attrici del panorama hard italiano il noto fotografo ha infatti scelto la bellissima e bionda Rossella Visconti. Rossella Visconti è attualmente  l'attrice più attiva del mondo dell'hard, con produzioni sia nazionali che internazionali, a partire da Rocco Siffredi fino ad arrivare a Mario Salieri ed a molti altri nomi noti del settore.

Settimio Benedusi viste le particolarità di Rossella, come la pelle bianchissima come porcellana senza nessun tatuaggio, caratteristiche che a Settimio sono piaciute molto, ha pensato bene di utilizzare l'attrice per un suo servizio fotografico.

Il servizio è stato scattato a Milano direttamente nello studio del fotografo.

Prima di iniziare questa collaborazione il fotografo ha voluto parlare molto con Rossella per capire la sua personalità e mentalità, per capire il punto focale che avrebbe dato la possibilità di ottenere degli scatti unici, questo proprio perché Settimio non ha mai avuto collaborazioni con attrici che ruotano nel mondo dell'hard. Ha trovato in Rossella una persona umile, sensibile e molto predisposta alla fotografia d'autore.

Sicuramente ci saranno altre collaborazioni in futuro.

Rossella Visconti ha detto "Mi sono trovata benissimo con Settimio, ho avuto occasione di poter lavorare in un contesto diverso da quello che è abitualmente il mio"

###

Rossella ViscontiRossella Visconti

Info:

www.settimiobenedusi.com

www.rossellavisconti.com

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Il brand Didofà, da sempre legato a Parigi, dopo la strage cambia i colori con quelli della Francia

Il brand Didofà, da sempre legato a Parigi, dopo la strage cambia i colori con quelli della Francia

Il brand Didofà, da sempre legato alla città di Parigi, dopo la strage che ieri ha colpito la Ville Lumiere, mostra la propria vicinanza ai francesi sostituendo sui social i colori tradizionali del logo con quelli della bandiera francese Roma, 15 novembre 2015 - La Torre Eiffel, l’Arco di Trionfo e scorci spettacolari della Ville…
Leggi Tutto...
 
 
Emergency:

Emergency: "Più democrazia e libertà per spezzare violenza e terrore"

Diritti, democrazia e libertà sono l'unico modo di spezzare il cerchio della violenza e del terrore Milano, 14 novembre 2015 - Ancora una volta colpire la popolazione civile è un gesto disumano e vigliacco.  Vediamo accadere in Europa quello che da anni accade in Afghanistan, in Iraq, in Siria: le nostre scelte di guerra ci…
Leggi Tutto...
 
 
Legge

Legge "Salva Famiglie": Confedercontribuenti, "Renderla operativa per la lotta all'usura"

Roma, 13 novembre 2015 - "Bisogna rendere effettivamente operativa la  “legge salva-famiglie” che permette a chi è in gravi difficoltà economiche di rinegoziare i propri debiti contratti con banche, fornitori e persino con Equitalia, permettendo ai privati cittadini di non subire espropri finendo per perdere ogni cosa" secondo Confedercontribuenti. La legge 3/2012, fu varata per contrastare…
Leggi Tutto...
 
 

In uscita "Senza un Sorriso", opera "Pop in Classic" con Desirée Rancatore e Lorenzo Piani

Desirée Rancatore, una delle maggiori esponenti della lirica internazionale, insieme alla suadente voce di Lorenzo Piani, danno vita a "Senza un Sorriso", un meraviglioso brano di matrice pop con contrappunti classici Roma, 13 novembre 2015 - Uscirà in anteprima in tutti i digital store, il prossimo 20 novembre, "Senza Un Sorriso", un singolo classico crossover, una vera e…

 

Usura Bancaria, Confedercontribuenti: “Serve legge che modifichi tasso soglia”

Roma, 12 novembre 2015 - “Serve una legge che fermi la discrezionalità delle banche nell’applicazione di oneri e interessi che sempre di più determinano l’applicazione di tassi usurai nei rapporti con i clienti e in special modo con le imprese”. E’ quanto dichiara il Presidente di Confedercontribuenti, Carmelo Finocchiaro, ricordando che le “vittime sono centinaia…

L'Omeopatia è efficace oppure no? Su Proversi il dibattito scientifico con studiosi e medici autorevoli

Pescara, 12 novembre 2015 - L’omeopatia è una cura alternativa o semplice effetto placebo? Del controverso metodo omeopatico se ne discute sulla piattaforma di Pro\Versi in cui si analizzano i pro ed i contro, per fare chiarezza su questo ed altri punti molto dibattuti. Pro\Versi apre un tavolo di confronto virtuale, animato dalle opinioni di autorevoli medici…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl