L'Omeopatia è efficace oppure no? Su Proversi il dibattito scientifico con studiosi e medici autorevoli

Del controverso metodo omeopatico se ne discute sulla piattaforma di Pro\Versi in cui si analizzano i pro ed i contro, per fare chiarezza su questo ed altri punti molto dibattuti.

Persone Nazionale, Angelo Bruscino, Confapi Parte, Ugo Jalasomma, Sarah Van Hoe Le, Vittorio Pappalardo, Valeria Marini, Victoria F. Apre, Giovanni Borsalino, Vittorio Bertelè, Silvio Garattini
Luoghi Roma, Italia, Napoli, Milano, Parigi, Londra, Nola, Aversa, Pescara, provincia di Napoli, Deliblatska Pešcara
Organizzazioni Banca Promos, Guardia di Finanza, Mondadori, Napoli
Argomenti economia, commercio, finanza

12/nov/2015 10:20:34 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 

L'Omeopatia è efficace oppure no? Su Proversi il dibattito scientifico con studiosi e medici autorevoli

Pescara, 12 novembre 2015 - L’omeopatia è una cura alternativa o semplice effetto placebo? Del controverso metodo omeopatico se ne discute sulla piattaforma di Pro\Versi in cui si analizzano i pro ed i contro, per fare chiarezza su questo ed altri punti molto dibattuti. Pro\Versi apre un tavolo di confronto virtuale, animato dalle opinioni di autorevoli medici e studiosi della questione, tra i quali Silvio Garattini, Vittorio Bertelè e Giovanni Borsalino.

La consultazione delle Discussioni Pro\Versi è libera, rapida e intuitiva. Troverai un valido aiuto per farti un’idea sui principali temi maggiormente dibattuti a livello pubblico.
La piattaforma, inoltre, prevede un alto grado di interattività, incentivando l’intervento diretto di autori già noti o di utenti che vogliano citarli. Le Discussioni scritte da redattori qualificati, le opinioni degli esperti e i contributi degli utenti moderati dalla redazione, in un unico testo, per capire meglio il mondo in cui viviamo.

COS'È PRO\VERSI

Pro\Versi è una piattaforma web che vuol rappresentare il dibattito pubblico in corso sui principali temi contemporanei. Ci proponiamo di dar conto delle voci più autorevoli e più rappresentative della discussione pubblica, degli autori con maggiore rilevanza scientifica, politica e sociale. I redattori analizzano e descrivono i principali dibattiti e il lavoro redazionale è lungi dall’essere esaustivo, ed è anzi concepito per essere superato: il cuore del progetto è infatti l’offerta di uno spazio calmo e razionale in cui autori che abbiano rappresentatività pubblica o scientifica, o loro recensori, possano intervenire direttamente e migliorare la qualità, la precisione e la profondità del confronto dialettico che la redazione ricostruisce per ciascun tema. A tale scopo PRO\VERSI accredita autori rappresentativi, e loro qualificati recensori, che ne facciano richiesta. A lato di questo spazio centrale, la piattaforma Pro\Versi offre un forum di commenti e discussione sugli stessi temi, aperto a qualsiasi utente, a cui si può accedere dalle Discussioni.

 

 

###

 

Sito: www.proversi.it

Discussione: http://proversi.it/discussioni/pro-contro/21-rimedi-omeopatici

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/iproversi

Twitter: https://twitter.com/iproversi?lang=it

Per info: info@proversi.it

Tel. Redazione Pro\Versi: 085-83698138

 

 

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Confedercontribuenti: Fare Luce sulla Evasione Fiscale della Comunità Cinese in Italia

Confedercontribuenti: Fare Luce sulla Evasione Fiscale della Comunità Cinese in Italia

Roma, 11 novembre 2015 - Ricavi non contabilizzati e non dichiarati per decine circa di milioni di euro, violazioni in materia di Iva per milioni di euro, evasione di Ires e Irap, e decine di frodi fiscali che in maniera ricorrente vengono scoperte dalla Guardia di Finanza, alle aziende cinesi che operano in Italia e che…
Leggi Tutto...
 
 
Victoria F. Apre i Primi Esclusivi Atelier Sposa Monomarca

Victoria F. Apre i Primi Esclusivi Atelier Sposa Monomarca

Victoria F. apre a Napoli e ad Aversa i primi monomarca. Tra le novità le nuove collezioni “Seduction” nata dalla partnership con Valeria Marini e "Enzo Miccio Bridal Collection" con il più famoso wedding planner italiano. Tra il 2016 e il 2017 prevista l'espansione nel centro nord e corner dedicati nei principali department store internazionali Napoli, 11 novembre 2015 -…
Leggi Tutto...
 
 
In mostra a Napoli le

In mostra a Napoli le "poltrone d'artista" di Vittorio Pappalardo e l'artista belga Sarah Van Hoe

Le "poltrone d'artista" di Vittorio Pappalardo realizzate con l'artista belga Sarah Van Hoe saranno in mostra a Napoli, nelle filiali di Banca Promos, dal 16 al 21 novembre in via Tommaso Campanella (Viale Gramsci) e dal 30 novembre al 5 dicembre in via Manzoni 113. Nel 2016 saranno in mostra anche a Milano, Londra e Parigi. Ugo Jalasomma, Presidente…
Leggi Tutto...
 
 

CiboCrudo rivoluziona il packaging

Roma, 10 novembre 2015 - Decidere di rivoluzionare completamente il packaging, non di una sola linea di prodotti ma di tutta l’offerta CiboCrudo, il primo negozio online di cibo crudo, biologico e vegano, è stata una scelta coraggiosa, se non un vero e proprio azzardo: tanto il tempo e le energie investite per studiare l’idea…

 

Parte il tour di presentazione del libro "Il Bivio, sogni e speranze dei giovani italiani in tempo di crisi" di Angelo Bruscino, giornalista, imprenditore e Presidente Confapi

Parte da Nola (Na), Venerdì 13 novembre, il tour di presentazione del libro di Angelo Bruscino "Il Bivio, sogni e speranze dei giovani italiani in tempo di crisi" edito da Mondadori. Il libro di Brucino, giornalista, imprenditore della green economy e Presidente Nazionale dei Giovani di Confapi, rappresenta un’istantanea di storie di sogni e speranze dei giovani italiani…

L'Unità: per Confedercontribuenti immorale pagare i 107 milioni di debiti con soldi pubblici

Roma, 10 novembre 2015 - Confedercontribuenti bolla come "immorale" la copertura dei vecchi debiti dell'Unità, operazione che viene a costare ai contribuenti italiani ben 107 milioni di euro. "Colpa di una legge immorale, che certamente rivendicheranno essere stata varata per salvaguardare la libertà di stampa. Una leggina del 1998, costa oggi ai cittadini italiani 107…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl